R: aforismi... Il vero amico c'e nel momento del bisogno....il suo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
E penso a voi come foste delle formiche sul pavimento...potreste anche fare le boccacce al mio passaggio ma perdonatemi, siete così piccoli che nemmeno vi vedo.
“Sono tra quelli ancora convinti che le parole scritte a mano contengano molto più che un semplice messaggio: il battito della mano che le traccia, l’umidità di una lacrima che le accompagna e magari anche la scossa dell’emozione che le giustifica.” [da "Il colore della memoria" - Care Santos] p.s.: consiglio di leggerlo.... :wink:
Credo che il piacere di scrivere a penna oggi non sia più apprezzato. In ufficio ad esempio verrebbe preso con ilarità o con disapprovazione soprattutto dai responsabili. Scrivere una lettera di dimissioni con la stilo non avrebbe prezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il problema è che a me non capirebbero che accidenti ho scritto...anzi ti dirò di più, oggi sempre meno gente svrive in corsivo, se usano la penna scrivono in stampatello al limite corsivato.... che brutto!
Io scrivo anche in corsivo, ma poi, chi me lo traduce ??? Con la stilo poi.. nonostante il pennino F... aiut!
Io scrivo in corsivo o script, lo stampatello è riservato alle caselle dei cruciverba... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, preferisco ricevere lettere scritte a computer: c'è il correttore ortografico automatico, così almeno non devo insultare gli antenati delle maestre balorde che hanno fatto evadere certa gente dalle elementari. Non sopporto (chi vuole intendere...vada in tenda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) chi non sa scrivere correttamente nella propria lingua!!
Il correttore automatico corregge, ma mica si chiama Gesù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è saputo utilizzare. Nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere ci ha fatto mancare la felicità. -- Oscar Wilde--
Ogni uomo sa essere, all'occasione, il proprio incubo. Qualcuno, particolarmente generoso, trova energie anche per gli altri.
pensa che ne stavo cercando una con lo stesso significato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />