Perchè : 1)è troppo lontano 2)Ho su 4 gomme del 2004 di cui un anteriore con un bozzo... 3)Sono stato impegnato fino a ieri e non mi sono potuto organizzare 4)Mi sento stanco morto Conto di venire a quello dell' anno prossimo però. Mi organizzerò meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L' "ex migliore amico non esiste", era soltanto un amico o - meglio - un conoscente. I migliori non diventano ex, non diventano finiti. I migliori erano, sono e rimarranno per sempre. :wink:
Ti capisco e forse è meglio ignorare chi possa essere stato, altrimenti c'è il rischio che finisca dentro una delle buche scavate dal povero cane. E' successo anche a 2 dei miei cani qualche anno fà. I Carabinieri mi dissero che molto probabilmente è opera di bracconieri che spargono queste eschè velenose per uccidere le volpi
Sposatevi con calma, avrete tutta la vita per pentirvene.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Il commercio più lucroso sarebbe quello di comprare la gente per quel che vale e di rivenderla per quel che crede di valere" Véra de Bénardaky de Talleyrand-Périgord in Pensieri
Quoto. Io ne ho in mente giusto un paio che mi farebbero fare fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, con un paio di quelli sarei il padrone del mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ispirata da un post forzato da [MENTION=36302]hpfan[/MENTION] "quando è giornata da prenderlo nel culo, il vento ti alza la camicia"