Il figlio quindicenne della mia più cara amica.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nessuno muore vergine, la vita ci fotte tutti !
[video=youtube;r-syBwCwEnk]http://www.youtube.com/watch?v=r-syBwCwEnk Se non avete mai visto questo film...bhe rimediate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi manca il mio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne avevamo uno quando avevo circa 10 anni... lo abbiamo tenuto credo circa un anno però non avendo il posto adatto lo tenevamo sul terrazzo di casa. In poco tempo è cresciuto (tipo pastore tedesco) e quindi siamo stati costretti a darlo a chi aveva una casa in campagna (per il bene di tommy) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ne abbiamo avuto un'altro nella nostra campagna ma andava in giro nelle campagne vicine e scavava buche sotto gli alberi di ulivo delle altre persone. Questo ha irritato qualcuno che deve avergli dato qualche polpetta velenosa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vi nascondo che queste sono le rarissime occasioni in cui auguro tutto il male possibile ad una persona
Per diverse buche che davano molto fastidio nella raccolta delle olive. Comunque non giustificabile. Avrei apprezzato di più un pugno in faccia e un avviso di tenerlo legato o sott'occhio
Un amico riferendosi al cavallo bianco ed al cavallo nero di Immanuel Kant. "Prof. l'importante non è il cavallo bianco o nero. L'importante è montare" ovviamente 2
Monti: "La ripresa è dentro di noi". Come la forza di Obi Wan Kenobi o come il fanciullino di Pascoli? Ho il sospetto che, in entrambi i casi, saremmo fottuti.... Un mio amico.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dentro è l'unica cosa che m'è rimasto, monti vuole togiermi anche quello? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, suggerisce di cercarla...su su, testa alta, pancia in dentro, petto in fuori, spalle larghe e vai!!! A tutto c'è la soluzione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />