Guardati dalla volpe, dal lupo e dal tasso E dalle greche dal culo basso...:wink: Saluti da vergina...
Il sole delle 12.30 porta consiglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Discutendo con la vicina di lettino ho esordito dicendo: caxxo, dai della zoccola a una donna e le hai fatto metà di un complimento!
Non era peggio se lo pensavo davvero e non te lo dicevo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A volte stare in silenzio e limitarsi ad osservare è la cosa più giusta da fare: alcune azioni, reazioni ed opere si commentano per quelle che sono senza darti neanche il fastidio di esser definite.
L’amico non biasima nel momento della difficoltà, non dice con fredda ragionevolezza: se tu avessi fatto così o così... Egli apre semplicemente le braccia e dice: non voglio sapere, non giudico, qui c’è un cuore dove puoi riposare... •Malvida von Meysenburg
Che devi pensare a quelli che si svegliano con l'alito pesante la mattina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è anche da me, ma in dialetto rende meglio per l'assonanza "spizza - spuzza" (prude-puzza) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sta ad indicare che è sciocco non aspettarsi comportamenti naturali, per quanto contrari al buon gusto... O semplicemente che l'igiene personale di gnappus è da rivedere
Gli altri sono compagni di viaggio della "mia strada" devo stare attenta , affinché non disturbino il mio cammino.