La realtà dell’altra persona non è in ciò che ti rivela, ma in ciò che non può rivelarti. Perciò se vuoi capirla, non ascoltare ciò che dice ma ciò che non dice. (Kahil Gibran)
È devastante l'effetto di un'idea nella testa di un cretino. È una calamità peggiore di una testa vuota.
I'm starting with the man in the mirror I'm asking him to change his way and no message gonna sound any better If you wanna make the world a better place take a look on yourself and then make a change nananaaa nananaaa nana nannaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Saluti da MJ
Yes, we can! Uno che era del suo stesso colore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla fine sarebbe stato abbastanza difficile...mi sono sempre chiesta cosa passasse nella mente di quell'uomo...
Un torrente indistinto di pulsioni. Era troppo vicino all'Arte sia nel ballo che nel canto per avere pensieri troppo razionali... O comprensibili ai più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se fossero stati pensieri banali non mi sarei fatta domande. Quello che è comune non mi interessa, non suscita la mia attenzione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è profonda!!! Vista la quantità di cacca in giro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È molto profonda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verrebbe quasi da pensare io sia esibizionista .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao bella [MENTION=38486]stefaniaM3[/MENTION]
Vero! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo spesso bambini... tu? esibizionista? ma se Lady Gaga ti ha chiesto consiglio.....