Ci sono persone che entrano nella tua vita per migliorartela, altre invece te la migliorano quando se ne vanno!!!!
La prima l'ho provata, sono in corsa per provare la seconda... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non volevo provare niente, mai più. Ma qualcuno... continuava a dirmi che andava bene provare sentimenti... non importava quanto facessero male. Che sono i nostri sentimenti a renderci umani... buoni o cattivi... e di non perdere mai la speranza. [dal film "The vampire diaries"]
Aveva la bellezza di cui solo i vinti sono capaci. E la limpidezza delle cose deboli. E la solitudine, perfetta, di ciò che si è perduto.
Buongiorno Luca , io credo che chiunque passi nella nostra vita sia pure per un attimo , ci possa rendere migliori, ci può insegnare qualcosa ! Sia pure un grandissima str..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Pasquale (lo stesso nome del mio grande nonno!), come dici giustamente tutte le persone-situazioni-momenti che costruiscono la nostra vita abbiano almeno 2 prospettive possibili. Il segreto è fermarsi e scovare la seconda, che per quanto difficile da vedere nell'immediato, comunque esiste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessuno ha più gusto all'ingiuria di colui che è più vulnerabile ad essa; ma questo gusto è contagioso, e domani qualcun altro riderà di colui che oggi si prende gioco di me Seneca
Hai ragione nell immediato non e facile, ma c'è una spiegazione a tutto! Nulla accade per caso, in un disegno grande come quello della vita c'è sempre qualche sfumatura che ci sfugge ! Sent from my iPhone using Tapatalk
certo perchè troppo spesso ci comportiamo nel modo sbagliato, nel senso... un pò come vedere senza guardare :wink:
Non ho mai rincorso le donne degli altri perché non riesco a entrare negli armadi quando i mariti tornano all'improvviso. - Bud Spencer /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il destino spesso lo si incontra proprio sulla strada presa per evitarlo. - Nessuno (Terence Hill) Si vede che sono in periodo fagioli-western? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />