Credevo che la violenza fosse nelle urla, nelle botte, nella guerra e nel sangue. Adesso so che la violenza è anche nel silenzio, e qualche volta è invisibile a occhio nudo. La violenza è il tempo che non risana le ferite, la sequenza irriducibile dei giorni, l’impossibile ritorno al passato. La violenza è quello che ci sfugge, che tace, che non si manifesta, la violenza è ciò che non ha spiegazione, che resterà opaco per sempre.. Delphine De Vigan
La frase in foto era già stata postata qualche settimana fa da Emidio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri. A. Baricco
"Si voltò e lentamente tornò sui suoi passi. Non c’era più vento, non c’era più notte, non c’era più mare, per lei. Andava e sapeva dove andare. Questo era tutto. Sensazione meravigliosa. Di quando il destino finalmente si schiude e diventa sentiero distinto, e orma inequivocabile, e direzione certa" Alessandro Baricco
Ma sai che i tecnici.. Ok fermo l'OT inappropriato e prima di rovinarmi il fegato continuo a seguire (e non inquinare) e godermi il 3d
Questo lo avete già postato? "Il destino non è questione di fortuna; ma è questione di scelte. Non è qualcosa che va aspettato, ma piuttosto qualcosa che deve essere raggiunto."
Se ti chiami RUDIARDO ti proclamo mio uomo ideale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Thank's!
Boh...è bellissima, se anche fosse fa piacere anche rileggere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho trovata proprio ora in un sito di creatività........ era nella Home page, forse come loro motto, o slogan. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Criptica.... L'amore è il linguaggio che cerca la strada, nulla didietro, nulla davanti, fa due passi tra l'ora e il mai più.