Per me è morto, cancellato ma mai rinnegato e con la consapevolezza che oggi sono il frutto del mio passato
L'unica cosa che rimpiango e' non aver posseduto prima una Bmw,tutto il resto e' un bel ricordo.:wink:
Ecco questa è una domanda che mi assilla da sempre... io lo vivo male, molto male... nel senso che non riesco a pensare al passato come ad un bel ricordo, lo faccio nell'accezione negativa, tipo: che ne so penso ai tempi della scuola? invece di pensare a quante ne ho combinate penso a quante non ne ho fatte... non so se mi spiego... non riesco a fare altrimenti...
sono un inguaribile sognatore. siamo noi che facciamo muovere il mondo, da che mondo è mondo, modestamente.... :wink:
Luca io la penso come te, penso a cio che ho fatto cio che potevo, e' avrei voluto.........il problema è che non possiamo limitarci a vivere solo di passato ! Il passato è un morto senza cadavere. Serve solo a non farci commettere gli stessi errori due o piu' volte! Sent from my iPhone using Tapatalk
Beato te,io russo come un diesele ricordo pochissimo i sogni.. "l'utopia e' rimasta,ma la gente e' cambiata,la risposta e' un po' piu' complicata" da un brano dei Modena City ramblers
Vabbe si mi parli di progresso (regresso) ok! Hai pienamente ragione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
non solo, naturalmente. non voglio certo spoetizzare il sogno dell'uomo... il vero progresso non è regresso. ma non è facile prendere le strade giuste. ricordo, ad esempio, un certo einstein ed una lettera inascoltata...
Scampoli di dialogo: Io: "I tuoi ragionamenti sono sempre perfetti" Lei: "Ma allora perchè non sei mai d'accordo con me?" Io: "Perchè sono le tue conclusioni ad essere sbagliate" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Serafico...adoro quest'uomo! Solo uno tra ventuno non voleva darmi la laurea honoris causa, ma è normale, neanche Gesù piaceva a tutti. (José Mourinho) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' assurdo che sia il parere di un essere umano a determinare la tua vittoria o la tua sconfitta; il cronometro è diverso, è infallibile. - Bode Miller, sul suo passaggio dal tennis allo sci alpino.
Buoni e calmini entrambi, siete entrambi troppo intelligenti per perdervi in così poco. Non deludetemi. Per favoreeeee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />