La finite di anticiparvi? Anzi la finite e basta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> With love.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La morte di ogni aspettativa è la nascita di una relazione. La morte di una relazione dipende da che aspettative si hanno. In definitiva, le aspettative e le relazioni sono destinate a morire.
non importa che tu abbia una relazione o un'aspettativa sei destinato al fallimento? un pò come dicono aldo-giovanni e giacomo?
Non devi leggerlo come un fallimento....solo un naturale ciclo che si chiude.... Magari quello successivo è migliore...seppur candidato alla morte.
Ti sei mai chiesto come mai da bambino sogni di compiere grandi imprese, mentre da vecchio ti accontenti soltanto di poter vedere il giorno dopo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me lo sono chiesto, mi sono anche risposto (anche mi manca ancora la parte del vecchio)... Quindi quando sento dire "siamo nati x soffrire" c'è del vero!?
Perche siete cosi pessimisti, è vero che tutto comincia e tutto finisce, ma se parti che pensi già alla fine, ti fai il viaggio come se avessi già la croce in spalla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Tina è pessimista, io sono un romanticone, che evidentemente non ne ha prese ancora abbastanza.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è per questo che le donne sono quello che sono, ci sono molti di noi pronti a fare beneficenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
queste non sono domande da porci (ricordo che, notoriamente, tutti gli uomini sono fior di porci... :wink::wink:)
Le grandi imprese oppure il day after? Credo che il 3D stia prendendo una piega un filo autopiaghista/piangista che ne dite?:wink:
Ma no Pasquale, non è pessimismo. Metto in conto la volontà dell'altra parte, la accetto la rispetto e vado oltre...verso una nuova avventura... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho capito, ma te spera che dall altra parte ci sia convinzione di andare avanti! Anche la vita per bella che sia prima o poi ci gioca un brutto scherzo; ma non per questo mi siedo è aspetto che suoni la campana Sent from my iPhone using Tapatalk
Vi faccio io una domanda , cosa pensate del passato , come lo vivete? Bello o brutto che sia stato! Sent from my iPhone using Tapatalk