[MENTION=22168]antiniska[/MENTION] begli gli occhiali che ha il tipo nella tua firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come hai fatto a non vederli ?? Mi dicono che tutte le donne la prima cosa che guardano in un uomo sono gli occhi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lei guarda ha invertito la formula, guarda dai piedi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CCP! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Coscia ( in assoluto ), culetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, petto...tutti e tre, visibilio!!!
Non esistono le razze, il cervello degli uomini è lo stesso. Esistono i razzisti. Bisogna vincerli con le armi della sapienza. Rita Levi-Montalcini
[MENTION=13131]extwingo[/MENTION] La tenebra non può scacciare la tenebra: solo la luce può farlo. L'odio non può scacciare l'odio: solo l'amore può farlo. L'odio moltiplica l'odio, la violenza moltiplica la violenza, la durezza moltiplica la durezza, in una spirale discendente di distruzione. (Martin Luther King)
senza citare nessuno e parlando solo con la mia testa,dico che una persona non si misura, ne per la sua provenienza, ne per il colore della sua pelle,ne per sua razza,ne per sua religione e ne per la sua provenienza. ogni singolo essere umano è un mondo a sè. è ora che iniziamo ad elaborare concetti nostri invece di riportare cose dette da altri. un saluto redi
Senza polemica e sai quanto ti voglio bene, ci sono millemila 3d dove esprimiamo fin troppo i nostri pensieri. Questo si chiama aforismi. Un saluto e dù baci!
e comunque possiamo sempre essere noi in prima persona a coniarne dei nuovi,senza aspettare che lo facciano altri,non credi?
No, sono una che impara non una che insegna....osservo gli altri e mi arricchisco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio che questo è il mio pensiero, magari gli altri sono d'accordo con te. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
coniare una frase,non vuol dire sedersi in cattedra. e comunque dagli altri con frasi fatte si può solo coltivare la nostra anima,non certo arricchirla..
Concordo! Anche se nella vita reale spesso ci mi unisce alla masse nelle idee per interesse personale. Magari trarre posizioni favorevoli sul lavoro facendo il lacché al capo. Oppure mettere in cattiva luce qualcuno per apparire migliori noi. Ognuno è un mondo a sé si quando gli sta bene di esserlo ma appena può fregarti lo fa sempre e comunque. Bravi quanto il mondo ci permette di esserlo Saluti Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk