Ciao a tutti ieri mi è capitata per la seconda volta una cosa: partendo da fermo (a motore caldo) e premendo a tavoletta l'accelleratore (forse troppo velocemente?... ) in prima marcia ad un certo punto il motore ha come perso un colpo. Brutta sensazione!.. Ho messo subito la seconda e tutto ok. Motore a posto. Vi chiedo: E' un difetto? Ho premuto troppo rapidamente l accelleratore? E' questo quello che in gergo si chiama "fuori giri"? grazie a tutti!!!
Cambiandola si!!!!!Circa 50 euro,una sola però,tutti consigliano di sostituirle tutte 4 o 6 in base ha quanti cilindri si hanno
cavolo sembra una cosetta seria. ma possibile che il fenomeno si verifichi solo quando spingo al massimo in prima? peril resto il motore è ok.almeno sembra.. cioè in caso di difetto di bobine e-o candele o debimetro non si dovrebbero avere altri sintomi? chiedo nella mia ignoranza. grazie
per la mia esperienza, il debimetro ha iniziato a darmi problemi a gas spalancato e al max dei giri... da 5.5 a 6.5 sembrava a gasolio
HTML: si puo' essere. la sensazione è come un colpo a vuoto.come se per un istante non arrivasse piu' benzina...azzooo. che devo fare? diritta in officina?
a me il mio meccanico di fiducia, con il suo computer, ha saputo dirmi con precisione che il mio debimetro lavorava al 60%... io l'ho voluto cambiare perchè il malfunzionamento era grave ma tu puoi provare il modulo di Christian72...