Affidabilita m6 usata... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Affidabilita m6 usata...

Discussion in 'BMW ///M POWER' started by kikkopio9, May 11, 2011.

1. kikkopio9

kikkopio9 Aspirante Pilota

21
    0
    Mar 29, 2011
    vw touareg '11
    Secondo voi sarebbe meglio comprar un M6 usata da conce BMW quindi garantita tagliandata a nuovo garanzia di 1anno ma con 87k km a 32000€ oppure andar su un privato con controllo e tagliandino pre acquisto BMW con 36k km a 36000€?
    Pongo questo quesito perché leggendo su forum vari il problema e le rogne del cambio e del motore...
    Voi che consigliate???

P.s anche se nn e una scelta ad esclusione optare per una m3 dkg

2. sandrom3

sandrom3 Collaudatore

339
    2
    Apr 22, 2009
    .....
    io non ti saprei dire con certezza quale sia meglio, dipende..., ma di certo se l'acquisti da un privato il prezzo è sempre ampiamente trattabile, in fondo il privato a lasciarla ferma ci perde e basta, perchè il suo lavoro non è vendere, in conce bmw è molto più difficile. Quindi tratta...

3. M6EDDY69

M6EDDY69 Secondo Pilota

878
    18
    Oct 31, 2009
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Ok io andrei sul privato pero' controllando se ha tutti i documenti dei tagliandi in regola cosi puoi controllare i km . Cmq io la mia lo presa con 29900 km da un privato . Dai concessionari le auto hanno sempre tanti km perche secondo me sono di clienti che fanno la permuta dove gli e le valutano pochissimo e poi i concessionari le rivendono a prezzi non proprio di mercato

4. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5,554
    856
    Mar 1, 2007
    520xd - mini one 5p
    di che anno sono?

può essere interessante perchè se italiane e tagliandate, hanno la best 2+2 (che nel caso dell'acquisto da privato è una garanzia in più).

5. kikkopio9

kikkopio9 Aspirante Pilota

21
    0
    Mar 29, 2011
    vw touareg '11
    No son tutte e due del 2005

Ah ma curiosità posso far fare una garanzia speciale a auto usate comprate da privati??

O come del resto la fortuna e il buon senso del guidatore e la cosa migliore

Ma cmq a prescindere dal tutto e CSI delicato cm s dice e si legge questo cambio SMG e frizione??

Share This Page