Secondo voi sarebbe meglio comprar un M6 usata da conce BMW quindi garantita tagliandata a nuovo garanzia di 1anno ma con 87k km a 32000€ oppure andar su un privato con controllo e tagliandino pre acquisto BMW con 36k km a 36000€? Pongo questo quesito perché leggendo su forum vari il problema e le rogne del cambio e del motore... Voi che consigliate??? P.s anche se nn e una scelta ad esclusione optare per una m3 dkg
io non ti saprei dire con certezza quale sia meglio, dipende..., ma di certo se l'acquisti da un privato il prezzo è sempre ampiamente trattabile, in fondo il privato a lasciarla ferma ci perde e basta, perchè il suo lavoro non è vendere, in conce bmw è molto più difficile. Quindi tratta...
Ok io andrei sul privato pero' controllando se ha tutti i documenti dei tagliandi in regola cosi puoi controllare i km . Cmq io la mia lo presa con 29900 km da un privato . Dai concessionari le auto hanno sempre tanti km perche secondo me sono di clienti che fanno la permuta dove gli e le valutano pochissimo e poi i concessionari le rivendono a prezzi non proprio di mercato
di che anno sono? può essere interessante perchè se italiane e tagliandate, hanno la best 2+2 (che nel caso dell'acquisto da privato è una garanzia in più).
No son tutte e due del 2005 Ah ma curiosità posso far fare una garanzia speciale a auto usate comprate da privati?? O come del resto la fortuna e il buon senso del guidatore e la cosa migliore Ma cmq a prescindere dal tutto e CSI delicato cm s dice e si legge questo cambio SMG e frizione??