Ciao, come da soggetto vi chiedo quanto siano affidabili i prezzi dell'ETK. Ho provato a cercare alcuni articoli e non vorrei dire ma i prezzi mi sembrano un po' sballati. Un esempio il bracciolo anteriore con portaoggetti ho visto che costa 34€ quando qualche mese fa in conce mi avevano fatto un prezzo intorno ai 130-140€ Aspetto notizie :wink: Orazio
io invece ho notato che l'iva non e' del 20% ma e' inferiore comesi fa a vedere l'atendibilita' dei prezzi ??? :roll:
E' molto semplice! Il file dei prezzi che abbiamo noi non è quello aggiornato... Il mio amico in conce mi ha fatto capire che per quelli aggiornati non c'è speranza... I cd dell'etk me li aveva passati ma per i prezzi non c'è storia! Ci dobbiamo arrangiare come possiamo... L'unico che forse riesce ad averli è il buon Riddle!!! :wink: Io ho una connessione veloce, se li avessi potrei passarveli in email...
Li ho anch'io quei prezzi e anche impostando l'iva e la moneta di conto correttamente non corrispondo! Tra l'altro la differenza non è poca, quelli di quel file sono un 15-25% più bassi di quelli del listino in vigore! Evidentemente quel file è stato pensato e scritto per versioni dell'etk destinate ad altri mercati... :shock: