se leggete il mio post "anche io ho rotto il turbo???" .... ...capirete il mio sconcerto quando ho sentito il capo-officina rimproverare il magazziniere perchè non aveva ordinato diversi manicotti dell'intercooler dell'x3, dicendogli "ne cambiamo almeno uno al giorno!" Ora in un centro come Bolzano (100.000 abitanti ed il deserto intorno...) significa che praticamente a tutte le x3 salta il sensore dal manicotto? Per guidare una bmw devo pagare lo scotto di soste ai box continue e forzate?? Mi sono ripromesso che se resto ancora a piedi (la 1a volta in 20 anni con 8 auto diverse) cambio marchio !!!
Ma il 2.0d non doveva essere più affidabile del 3.0d? Scherzi a parte, hai ragione. Però non credo che oggi esista un marchio infallibile, l'affidabilità è peggiorata per tutti.
scusa in 20 anni sei rimasto a piedi solo 1 volta? posso toccarti... esiste davvero un cosi' fortunato pilota? invidia allo stato puro
una storia iniziata nel lontano 1987..... fiat 128 5.000 km fiat uno turbo 10.000 km. opel kadett 1.6 D 320.000 km fiat punto D 180.000 km opel astra 1.7 D 80.000 km focus c-max 75.000 km mercedes c 220 135.000 km bmw x3 9.000 km.....la prima volta in vita mia col carro attrezzi !!
no.....2 volte senza carburante.... ma li era colpa mia !!! e comunque ho rimediato con autostop e tanica....niente carro attrezzi!!
secondo a me puoi baciarti i gomiti :))) davvero.... tutte le mie bmw, tranne questa, ma ha solo 2 mesi, mi hano lasciato a piedi... quindi non mi stupisco piu' di nulla :)
allora ho ragione.... per 4 anni ho preso in giro tutti i conoscenti che han comprato BMW dicendo che ne ho viste rimorchiare centinaia col carro attrezzi e che anke il loro "bidone" li avrebbe traditi... e mi son messo nella m...da anke io.....!!!
ma son tutte uguali.... se penso alle mie auto, nessuna si e' evitata un giro sul carro attrezzi.. BieMmeWenuto
Come dicevo nell'altro topic..trovo assurdo che una macchina con pochi chilometri manifesti avarie o guasti, perdipiù ripetuti... Ci dev'essere solo regolare manutenzione e rifornimento di carburante; il resto non esiste; fino almeno a 100.000 km.... Via, via, vendere.... Tra le più recenti: Golf 3 1.9 TDI - problemi - 0 Mitsubishi Pajero Sport - problemi: 0 Volvo V40 TD - problemi: 1 (cinghia) (venduta immediatamente dopo) Volvo S60 - problemi: 0 Audi A4 1.9 TDI - problemi: 0 (solo un frequente cambio di lampade dei fari..molto fastidioso..l'ho cambiata per quello....) BMW 320 Touring E91 - problemi: 0 e per problemi zero, significa: mai visto il meccanico. Attendo il comportamento della X5...
cavolo, ma la 128 e la uno turbo le hai rivendute nuove. La satistica è falsata. Magari il secondo proprietario sarà rimasto a piedi. :)
....dunque io son rimasto a piedi solo con una Audi con 240.000km pesantemente mappata e durnate una devastante tirata di collo.......per il resto mai fermo, nemmeno con la Fiat 500 del 1969!! Ora ho una X5 e sono cmq tranquillo......tanto e' solo questione di culo......culo si puo' dire???
Gravi...grave il mio non era.... Gravissimo rimanere in panne con un auto paagata quasi CENTO MILIONI del vecchio conio dopo solo 9.500 KM....!!! accetterei un mezzo difettuccio entro i 150.000 km ma da poter arrivare in concessionaria con la mia auto !!! altro scherzo e la mia storia con BMW è finita !! peccato davvero perchè in quanto a guida sono fantastiche... ma non baratterei mai il piacere di guida con l'affidabilità!!