BUON GIORNO A TUTTI, MI SONO ISCRITTO OGGI, MA SONO PARECCHI ANNI CHE VI SEGUO, SONO UN NON FELICE POSSESSORE DI UNA 325I E93, CHE MI HA DATO MOLTI GRATTACAPI CAMBIATO INIETTORI BOBINE CENTRALINE VARIE, MA PULTROPPO ANCHE ADESSO A FREDDO SEMBRA UN DIESEL, PARECCHIE VOLTE HO VISTO NEL FORUM CHE PROBLEMI DEL GENERE SONO MOLTO DIFFUSI , COMUNQUE A PARTE QUESTI PROBLEMI L'AUTO MI PIACE MOLTISSIMO, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI E' RIUSCITO A RISOLVERE OPPURE MI DEVO RASSEGNARE
Ciao e93 benvenuto sul forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM troverai, tra le altre cose questo paragrafo: Per quanto riguarda il ticchettio al minimo, se hai il motore N52B25 è un difetto abbastanza comune, dovuto al sistema valvetronic. La mia non lo fa in modo marcato, comunque il ticchettamento è presente. Nulla di preoccupante, non si rompe nulla, però fastidioso si!
Tutte o quasi tutte le e92 e e93 del 2007 hanno avuto problemi su bobine iniettori ecc... Che dal 2008 sembra risolto in parte e in teoria 2009 in poi sembrano completamente risolto...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214421-Problemi-motore-2.0-benzina-Contattiamo-Bmw vieni a fare un giro su quella discussione si parla di 320i però abbiamo i stessi problemi della tua, vogliamo contattare bmw,almeno ci vogliamo provare
Si ho visto, spero che si possa fare qualcosa per le nostre macchine, anche io ho lo stesso problema delle bobine e iniettori, e non piu voglia di andare sempre in conce.
è da un pò che a freddo a minimo anche io sento uno strano ticchettio con cadenza perfetta, cosa potrebbe essere? devo preoccuparmi? mi consigliate di andare subito dal meccanico?