Se è quella grigia che hanno in esposizione rettifico i km e il prezzo, i km sono 145.000 (non male per un 2002) mentre il prezzo esposto è 31.000 euro, accessori ne ha pochi ma quelli necessari (xenon e pelle nera nappa) il resto di serie. L'ho vista perchè ho la macchina li per dei controlli. Però faccio un elogio all'onestà e al coraggio della sassuolauto ....... (speriamo di non smentire l'espressione questa sera quando ritirerò la mia ) innanzitutto non hanno abbassato i km e questo gli fa onore, poi il prezzo è nettamente più basso di quello che altri chiedono e poi la macchina ha davvero fatto un sacco di km segno che queste M di strada ne possono macinare davvero tanta.
Su Autosupermarket di gennaio c'è scritto 35.000; cmq alla Turbosport di Imola altra gialla del 2001 con 130.000 km a 33.000 euro
Forse allora è un altra, ero li per un controllo alla mia e ho letto la cartella a fianco alla macchina, comunque ha pure qualche bottarella qui e la e qualche altro lavorino da fare ..... diciamo che starà li per parecchio tempo Comunque li c'è un buon giro di M, c'erano 2 belle M5 nuove una nera e l'alta blu scuro con interni panna
Siamo sicuro che erano errori progettuali o semplicemente una partita di componenti mal riuscita (bronzine di banco ad esempio)
Per sapere la velocità effettiva usa la funzione nascosta nell'OBC, l'ho testata con un mio amico che aveva il gps e a 240Km/h segnati dall'OBC sbaglia di 1 solo Km/h.
Si mi avevano accennato.. ma non sono mai riuscito a metterla in tale modalità... potresti essere così gentile da rispiegarmelo.. grazie! PS. A te la temperatura dell'acqua a volte ti va oltre la metà? Su strada quando tiro molto ho constatato ultimamente quetso fatto.. mi va oltre la metà per un periodo e poi si ristabilizza...
Per sbloccare l'OBC dovete: Pemere insieme il 1000 e il 10, vi usciranno sul diplay due trattini --, ora scrivete 19 usando i tasti per la regolazione dell'ora e premete Set/Reset, poi premete Data per leggere il giorno e il mese e sommate i numeri che vi escono (se per esempio lo fate il giorno 13 Maggio, cioè 13-05 dovete sommare 13+5=18 quindi dovete inserire il numero 18 usando i tasti che si usano per regolare l'ora). Fatto questo premete Set/Reset e se avete eseguito correttamente la procedura si sblocchera il menù segreto (per attivare il menù segreto dovrete sempre premere contemporaneamente i tasti 1000 e 10). Ecco i comandi che potete visualizzare nel menù nascosto: 1 Display Test .. all LCDs and LEDs activate 2 Consumo istantaneo in l/100km 3 Consumo istantaneo in l/hour 4 Consumo medio (used to calc. Range) 5 Autonomia rimasta 6 Non usato... 7 Litri di benzina nel serbatoio rimasti (l) 8 Velocità istantanea (km/h) 9 Voltaggio al terminale R 10 Paese/Lingua 11 Unità/ AM.PM 12 Velocità media (km/h) per calc. ETA 13 ETA 14 Data del software/mask of OBC 15 Diagnosi di produzione (??) 16 Production Diagnosis (??) 17 Display Vehicle Specific Data 18 Alarm Changeover (continuous v. intermittent) 19 LOCK/UNLOCK all functions 20 Correction Factor for OBC Fuel Consumption (SEE BELOW!) 21 Reset all defect codes, date and time ... activate by pressing SET/RES
Sinceramente non mi è mai sembrato di vedere salire la temperatura oltre la metà, nemmeno quando ho girato a Varano.
Infatti anche a me un tempo non succedeva.. ti sembrerà strano o coincidenza ma tale fenomeno si è presentato da quando ho montato il volano alleggerito... forse anche il farla girare oltre i 7600 giri/m crea più calore... oppure potrei avere anche una bolal d'aria sull'impianto di raffreddamento... anzi sarebbe sana cosa farci una bella pulizia con la macchina e cambiare tutto il liquido... lo farò!
Ciao, ma siamo sicuri che funziona anche se non ho il computer di bordo? Mi spiego a me manca la seconda fila di tasti....
Sicuramente fare una bella pulizia del circuito di raffreddamento non sarebbe una brutta cosa, cosi togli le eventuali bolle d'aria. Cmq non saprei, se prima di montare il volano eri già rimappato e non ti succedeva può essere che magari sia per colpa del volano (però sinceramente non saprei spiegarmi il perchè il volano faccia scaldare la macchina)
E lo sapevo no! Praticamente io non ho il computer di bordo.. quello che dice il consumo medio massimo ecc...... In + non ho capito se l'auto è già predisposta o se ci sono altri sensori... perchè se fosse già predisposta ci sta che riuscirei anche a trovarlo da qualche parte...
prova a scrivere nella sezione e36, ho letto che li motli hanno fatto la conversione e ti sapranno sicuramente dare una mano