Tra un mese vado da Bolletta a prendere i cerchi della titanium, quelli dell'ultima che hai postato dei 16 insomma.
stupenda.. però preferirei gli interni in pelle e soprattutto non argento... tutti i colori che vuoi ma argento no, sarebbe la terza di fila di quel colore!!!
Dipende che e60 vuoi. Io per la mia E61 ho dovuto cacciare ben 22000 in febbraio 2008, ma ne avrei spesi anche 30000: perchè? Auto con 60.000 chilometri della vicina di casa vista praticamente tutti i giorni... :wink:
si ma vuoi mettere?? io preferisco di gran lunga una e39 di un e 60-61:wink::wink:... sarò bacato nel cervello, ma per me è così!!!
no?? ne sento parlare sempre bene io!! la tua è manuale?? perché sostieni questo?? spiega pure che io sono ignorante in materia!!
a parte l' SMG gli altri sono robusti dai! L'unico è quello dell' X5 diesel perchè sottodimensionato all'auto
basta prenderne uno con le stesse caratteristiche i cambi mica sono della BMW l'olio è come un libro dietro c'è scritto di tutto e nessuno ha l'esclusiva