Un mio amico spesso mi propone delle grandi offerte su materiali hi-tech a basso costo... famoso fu' il V3 pagato 250€appena uscito...(lui lavora per uno studio che cura i fallimenti di aziende/negozi.. quindi non e' roba di "seconda"mano).. mi ha mandato una mail con queste offerte ASUS serie W5600A (12") € 1.500,00 ASUS serie M2400N (14") € 1.000,00 ASUS serie M6800N (15") € 1.580,00 ASUS serie V6800V (15") € 1.700,00 FUJITSU serie T4010 (12") € 1.490,00 SONY VGN-FS195VP (15,4") € 1.250,00 se a qualcuno interessa mi mandi una mail... pero' fate in fretta perche' questi prodotti di solito gli rimangono per 3-4 giorni e poi vengono acquistati... ciao
Io ero interessato all'ASUS v6800v ma bisogna vedere quale modello è di preciso,se è 1,7Ghz 1700€ è praticamente lo stesso prezzo di listino. Diversamente se è il 2Ghz
davvero una domanda cattivella comunque se provengono da fallimenti sono usati, hanno un residuo di garanzia?Imballi, istruzioni e software originali? Per chi fosse interessato consiglio di controllare la durata delle batterie, se ci sono pixel difettosi, se ci sono crepe.
no,no,veramente sarei interessato e facendo il consulente finanziario ho tanti amici curatori e voglio sapere vita morte e miracoli prima di fare un'offerta. Questo non significa che non mi fidi di Theriddle :wink:
personalmente non so' da dove provengano.... anzi provenivano l'unica cosa che so' per certo e' che e' roba nuova (delle volte ha dei modelli da esposizione.. ma e' raro),con manuali originali e sw, e che non e' rubata... a me basterebbe questo... e sfortunatamente per gli interessati ha gia' venduto tutto.... quindi 3d chiuso (ve l'avevo detto di fare in fretta)...
meglio per lui comunque io non mi fido a comprare roba elettronica usata: mai avuto esperienze di un HD che funziona in modo randomico? se lo compro al negozi o ho la garanzia e al primo malfunzionamento lo riporto, se lo compro da un privato mi devo attaccare. Stesso discorso per le macchine: tratterei solo macchine di conoscenti.Mai fidarsi poi delle concessionarie e dei loro "affaroni" PS: sul giornale è uscito che il mercato delle auto a gennaio ha avuto un calo del 18 % (dovrebbe essere questo l'ordine di grandezza), non oso immaginare ora che siaqmo quasi a fine marzo... diversi concessionari avranno i saloni pieni di macchine invendute.Sarebbe quasi il caso di cambiare auto e strappare un ottimo prezzo
beh.. senti la la roba (e ripeto nuovamente perche' mi sembra che qualcuno non abbia capito...).. e' nuova.. ancora nelle sue scatole originali non e' roba d'import,dato che proviene da negozi italiani che avranno pure una fattura d'acquisto quindi la garanzia e' valida al 100%.. il mio contatto e' una persona serissima (a parte quando si sbizzarisce con i pps....) e non e' certamente una persona che adora essere qualificato come "ricettatore", anche perche' lavora per una societa' curatrice abbastanza famosa nella prvincia di Firenze... ...poi ti ripeto... se il prezzo e' discretamente inferiore alla media dei negozi e il prodotto e' valido.... dov'e' il problema?? ....non mi dire che non hai mai acquistato un cd/dvd dai vucumpra'???
era solo una mia opinione sull'acquisto di materiale elettronico per vie diverse da quelle dei negozi ufficiali.nel tuo primo post non si capiva bene se era roba nuova imaballata e con garanzia o roba tenuta "in mostra" poi hai chiarito e i miei dubbi sono svaniti.magari alla prossima offerta potrei essere interessato anche io e visto che lavoro a Prato non sarebbe neanche tanto lontano per quanto riguarda cd/dvd preferisco farmeli che comprarli
NUOVI ARRIVI!!! Nokia 6820a € 150,00 Nokia 5140 black (new entry) Nuovissimo Motorola MPx220 -------------------------------------- ASUS serie W5600A (12") € 1280,00 compreso borsa ASUS serie M2400N (14") € 1000,00 compreso borsa ASUS serie M6800N (15") € 1580,00 compreso borsa ASUS serie V6800V (15") € 1700,00 compreso borsa FUJITSU serie T4010 (12") € 1290,00 SONY VGN-FS195VP (15,4") € 1250,00 ---------------------------------------- Abbiamo n.03 Fujitsu Siemens modello H210 "Celsius" provenienti da laboratorio test della casa di produzione In ottimo stato. Completi di port-replycator. Fatturabili - Blocco unico € 3000,00 ---------------------------------------------------------------- Inoltre: Vodafone Connect Card UMTS € 150,00 Data Traveler 2.0 Hi-Speed USB Memory 128MB € 20,00 Modem, Hub tec.
Ho letto per caso questo messaggio. Io sono motlo interessato a sapere se ha anche disponibili dei cellulari. In particolare ce ne sarebbe uno.....il Nokia 8800. Aspetto info.....sperando siano positive Grazie. Christian