Ciao ha tutti sono possessore di una 118d eletta e non mi dispiace anche se ho fatto pochi km al momento 30000 Vicino a me c'è un ragazzo che vende la sua coupe 120 d interno m sport bracciolo comandi al volante xeno sedili sportivi m sensori parcheggio Visto che la mia si sta soprasvalutando volevo venderla e acquistare quel coupe voi che dite suggerimenti ? É un vero affare o mi sono inariato io? La mia a quanto potrei venderla Ps ho montati cerchi e gomme da 18 runflat dunlop con 2000 km
È indubbio che il coupé sia una macchina di un'altro spessore rispetto alla tua. Quindi potrebbe essere uno scambio molto interessante e ti ritroveresti una gran bella macchina. Prima di dare un giudizio definitivo bisognerebbe vedere a quanto la vende e quanto ricavi dalla tua per poter dire se si tratta veramente di un affare.
Dipende appunto dai soldi....hai una macchina praticamente nuova e a quanto pare non ci hai speso proprio poco dietro (considerando cerchi e gomme)....per carità la coupè è tutta un'altra cosa ma secondo me il gioco non vale la candela.
Il prezzo del coupè a mio avviso è buono, resta da vedere di che anno è la tua per capire se puoi chiedere quella cifra. Per i tuoi cerchi, visto che sono nuovi, potresti scambiarli con il coupè ovviamente se sono compatibili.
purtroppo penso che della tua (anche se non so l'anno ,potrebbe variare un po) tu non possa ottenre più di 12-13k euro
concordo, se tieni conto che già il nuovo modello è super svalutato e ti danno banane in cambio per la tua sarebbe un bagno di sangue e i 16k € manco col binocolo....
La mia è gennaio 2010 30000 km la sua è marzo 2008 25000 km Io ho un finanziamento che finisce a gennaio a cui devo sborsare 6000euro di maxirata finale
guarda, io il mio coupè 120d futura, barre antirollio h&r, molle ebach prokit, ammo b8, gomme appena sostituite, bollo appena pagato, agosto 2010 km 38000 non riesco a venderla a a 20k euro e valuto pure permute...... un mio collega ha appena acquistato una 116d futura del 2009 a 14k euro purtroppo è un periodaccio
Guada 17k€ trattabili x un coupè M-sport non è male come prezzo ma nn è nemmeno un affare, per la tua come gia stato detto difficilmente vai sopra i 14k€, imho l'affare nn lo fai sicuro. Poi se ti sei invaghito del coupè e lo vuoi assolutamente è un'altra storia, in quest'ottica metterci sopra 2/3000€ non è poi cosi eccessivo.