Ciao ragazzi questa mattina mi è stato proposto questo affare:? CERCHI ANTERIORI MODELLO M3 EVO DA 18"X8 CON GOMME DUNLOP SP SPORT 9000 225/40 ZR 18 CERCHI POSTERIORI MODELLO M3 EVO DA 18X8,5 CON GOMME DUNLOP SP SPORT 9000 225/35 ZR 18 TOTALE 1700,00 € COMPRESO IL MONTAGGIO.(NATURALMENTE TUTTO NUOVO) SECONDO VOI QUESTO è UN AFFARE? SECONDO ME A 1400,00 POTEVA ESSERLO. FATEMI SAPERE.... DIMENTICAVO QUESTO TIZIO VENDE 4 CERCHI USATI, MA IN BUONISSIME CONDIZIONI PER SERIE 5 ORIGINALI BMW MODELLO STYLE 55 DA 16" COMPRESE GOMME NON RICORDO MISURE (USURA 50%) A 500 EURO.
io gli avevo chiesto per gli EVO da 18" e qualche tipo di gommatura diversa...per i cerchi sono sicuro 600 euro...per le gomme dipende cmq partono da 900 euro in su...percui il prezzo parte da 1500 euro a salire...io da elite mi faccio risentire in primavera..
guarda appunto da elite e sbizzarrisciti: magari ne trovi un altro modello che ti piace di più...tanto a quel prezzo non mi sembra questo grande affarone... http://www.elite-sportwagen.it/ricambi.asp
ho dato uno squardo, ma non mi sembra che neanche li' ci siano tutti questi grandi affaroni. Propongono gli stessi cerchi e anche se le gomme non sono le stesse, ma non mi frega perchè il tizio che mi proponeva l'affare mi faceva scegliere il tipo di modello che volevo: (michelin, pirelli, bridgestone)sempre per 1700. Invece da elit venivano 1600 + 50 il trasporto...e il montaggio? almeno un 30 € non vedo il quadagno..... 20 euro? per 20 euro preferisco prenderle sotto casa, e poi se gli rompo le palle!!!!! alla fine sono sicuro che qualcosa mi toglie. no? Di veri affari in giro non c'è traccia risparmiare almeno 150-200 euro! cavolo non dico minca che me li devono regalare.....
bè valuta tu...io ti ho solo dato il link tanto x guardare...mica ci guadagno niente se li prendi da elite su ebay non hai trovato niente di interessante? ma su che auto li devi mettere? foto! foto!
Luca di elite te li spedisce già montati ed equilibrati...non devi fare altro che alzare la macchina col crick e una alla volta sostituisci il tutto!!!! Avevo trovato un link su Ebay di un tipo che vendeva i cerchi originali da 18 M3....per passare ai 19.....se lo trovo lo posto subito. Ciao da Robbè@@
dovrebbe essere questo...non so se siano gli Evo...dacci un'occhiata. ciao da Robbè@@ http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=42614&item=7956137230&rd=1
Ho fatto caso adesso che il venditore ha chiuso l'asta...magari prova a contattarlo e senti se non li avesse ancora venduti.....sempre se sono quelli lì i cerchi di cui stai parlando. Robbè@@