Affare o truffa?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da AndreaNero, 5 Gennaio 2012.

1. AndreaNero

AndreaNero Aspirante Pilota

5
    0
    5 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320
    Ciao a tutti, ho trovato un inserzione su un sito che rivende auto molto allettante:

BMW 320 D TOURING con 59k km del 2009 177cv con il seguente allestimento:
    ALLESTIMENTO
    -fari fendinebbia
    -fari xeno
    -cruise control
    -sensore pioggia
    -volante multifunzione in pelle 3 razze
    -clima automatico
    -navigatore cartografico plus
    -sedili riscaldati
    -bracciolo scorrevole
    -radio /cd
    -predisposizione telefono
    -cerchi in lega
    - sedili in pelle traforata
    -tetto doppio Panoramico
    -sensori parcheggio
    -pacchetto luci
    -sedili con regolazione lombare

CONSEGNA
    -La vettura viene consegnata Tagliandata
    -La vettura viene consegnata con igene abitacolo
    -La vettura viene consegnata con GARANZIA valida 12 mesi estensibile a 36 con Polizza assicurativa Kasko a copertura dei descritti organi ( motore cambio turbina organi elettrici centraline organi guida e corpo frenante) copertura di Garanzia pari a euro 14500 di Massimali
    - Soccorso stradale Gratuito in tutta europa incluso nella Garanzia
    - Nessuna Franchigia in caso di guasto su ricambi e manodopera in caso di guasto

IL TUTTO PER LA BELLEZZA DI 21.000€!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

SECONDO VOI E' UN PREZZO FATTIBILE O E' MEGLIO CERCARE ALTROVE??

Voglio passare da Mercedes a Bmw entro fine mese, vi ringrazio anticipatamente per i consigli.

2. loris31

loris31 Collaudatore

415
    9
    27 Novembre 2011
    Reputazione:
    794
    BMW 120d sport automatica
    Secondo me il prezzo va bene anzi se guardi su autoscout si riescono a trovare prezzi anche più bassi! Ovviamente devi controllarla come si controllano tutte le auto usate!

3. marco1985motori

marco1985motori Kartista

108
    1
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.300
    Bmw 320d E90
    Essendo un touring il prezzo non è poi cosi basso.... poi non è specificato il mese del 2009, perchè se è di gennaio è entrata nel suo 4° anno di vita. quindi prezzo un pochino alto....

4. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    se è del 2009 è entrata nel 3 anno.. Se ha la best 4 ha ancora un anno di garanzia sulle parti lubrificate...

5. 6 Cyl In Line

6 Cyl In Line Direttore Corse

2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    A mio avviso con i tempi che corrono il prezzo è ampliamente nella norma per un 320 Touring........... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :wink:

6. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Sposto in sezione consigli per gli acquisti

7. AndreaNero

5
    0
    5 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320
    sicuramente ne trovo di piu bassi ma non con questo allestimento, sinceramente spendere 19k € per un'eletta non ne vale la pena.

8. AndreaNero

5
    0
    5 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320
    Come riportato nel post, l'autosalone mi darebbe altri 12 mesi di garanzia estendibile a 36 sulle parti lubrificate.

9. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    E' molto ben allestita (navi tetto pelle...) ma regalata proprio no!

10. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    mi pare un buon prezzo ... due anni fa la mia eletta l'ho pagata 26 usata con 30k ... quel prezzo mi pare un buon prezzo visto l'allestimento, sicuramente puoi tirare via un altro millino

11. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    il prezzo mi sembra più o meno in linea col mercato attuale,al limite puoi farti togliere ancora qualcosa.di sicuro il tetto non è un optional diffuso il che la rende più appetibile mentre l'assenza dello steptronic la rende un po',commercialmente parlando,meno quotata.il mix pelle traforata(che io personalmente non digerisco,ma son gusti)+sedili riscaldati mi sa di import nel qual caso non avresti i 2 anni sulle parti lubrificate della casa.

per il resto è ok(manutenzione,veridicità del kilometraggio,tagliandi,stato di usura interni etc etc)?

12. AndreaNero

5
    0
    5 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320
    L'auto nelle foto si presenta senza targa quindi presumo sia importata, ho mandato una mail alla conce chiedendo se i tagliandi fossero stati fatti in bm e se fosse importata, sto aspettando la risposta.

Per quanto riguarda l'usura degli interni nelle foto sono in ottimo stato, sulla verificità del kilometraggio essendo del 2009 e avendo percorso 59k km penso sia buona come media, spero non gli abbiamo tolto qualche km.

Condividi questa Pagina