tonio, il z3 coupe 3.0 che cerco in conce vine dato tra i 14 e i 18. peccato che le 3 vendute da privati negli ultimi mesi su autoscot, persone che non l hanno messa li per sport ma perche' avevano ordinato altro in conce e non volevano darla dentro, hanno venduto questo modello a 11/12mila. li ho contattati per curiosita'...a tutti la conce dava non oltre 10500, perche' a loro detta eurotax la da a 12500...peccato poi che sti animali poi vogliano farci la cresta. molto probabile possa essere accaduta una cosa simile a questo. e, magari non esperto, abbia messo una quotazione un po' piu' alta ma cmq bassissima!
Infatti, e magari poi ha pure poco tempo perchè la sostituta è in arrivo e cerca di ridurre i danni!!!! Io ti dico che la mia me la valuterebbe sui 16.500€ per una ///M da 20-22.000, questo ti fà pensare a che prezzi le ritirano, visto che la mia a 16.500 ce la rivende poi, quindi deve avere un margine pazzesco sull'altra!!!!!
quando ho dato dentro la mia 320cd m-sport del 12/2005 in cambio di questa bestiaccia del 2002 per poco non mi pagavano dalla felicità!! ...chiama subito, se non è una truffa è un'affarone!!
BUFALA!!! La macchina in questione, a meno che non abbia rubato solo la foto, è di un ragazzo abruzese che la vendeva a 30.000€! contattato personalmente ed ho visto anche altre foto! controllate pure con la targa...
ma avete chiamato? anche la cecotto a 14k sembrava una bufala...ricordo che in media va a 20....e vale46 sta organizzandosi per un bel wend a rieti
e che differenza farebbe se fosse un subentro....? ....anzi potrebbe andare anche di "lusso" e con zero anticipo ti porti a casa una M, oppure se non vuoi il subentro estingui e ciao oppure ancora estingui il leasing con un normale finanziamento.....e ri-ciao.....
si parla di valutazioni dell'm e46 intorno ai 14k, ieri in conce, per un 330 cabrio nuovo mi hanno offerto 21k della mia e lo sconto del 9,5%.... se un conce mi offrisse 14.000€ per l'm mi offenderei....
Dipende da tante cose. Da cosa compri, da quanto sembri interessato e da quanto è disposto a trattare il venditore!!!:wink:
Peccato che nel 2001 non la facevano di quel colore... Sarà il solito zingaro che tenta di incu|are il pollo di turno facendosi lasciare qualche certinaio di € e poi sparendo nel nulla!
Se si deve versare avvolte è meglio svenderla in privato,almeno non si perde lo sconto sul nuovo. Comunque 15K per un M3 e46 con quei km è un prezzo basso,nonostante stanno calando come è ovvio.
DUE MERCOLEDI FA HO PROVATO UN M3 E46. grigio scuro, con 100mila km, il mio cliente l ha presa a 17 da privato, del 1/2002, unipro. il privato che gliel ha venduta diceva che alla audi, dove ha preso un s5, gli offrivano per il ritiro 13mila euro.
Non è che è il furbone di turno che mette l'annuncio fasullo e prezzo stracciato, col numero di telefono ed una bella autoricarica!!!!!