Posso chiederti a quanto l'hai presa e dove se da pvt o concessionario? È molto bella, la cerco praticamente uguale.
Presa da amico miltimarche che l'ha presa da auto Torino. Io ho permutato la mia cx5. Quindi è difficile quantificare. In ogni caso ci ho messo circa 1000 euro meno che il miglior preventivo fatto. Se ti interessa ti giro on privato il suo contatto. È in zona lodi Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Anche in versione sport è bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questa LCI è davvero riuscita....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma non sai proprio fare una stima di quanto era messa a cartello? Circa eh. Cmq girami pure in pvt il contatto, se hanno un sito meglio. Anno di immatricolazione e km della tua?
La garanzia ufficiale c'è. Arriva da BMW Italia con tanto di fattura e obolo x preparazione. Di listino era 39400 con ipt e obolo. Pagata 13400 + la mia cx5 automatica exceed del 11/2012 Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Fatti i primi 300km. Macchina fantastica. Motore piu' che sufficiente per me. In sport viaggia veramente bene.....e l'otto marce e' fantastico. Come assetto a me non dispiace affatto. Il giusto compromesso. Ho studiato poco perche' non avevo tempo....e sicuramente avro' qualcosa da chiedere. Anzi parto subito. Con i fari a led, non c'e piu' il correttore dell'altezza? Non l'ho trovato.
Affare fatto finalmente Non c'era più nemmeno con gli xeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bella anche Sport, complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il correttore d'altezza fari è automatico, come con gli xeno. Rimane manuale solo con gli alogeni.