Ciao ragazzi. Intanto grazie per i consigli di questi giorni. Alla fine ho trovato in pronta consegna una macchina con una configurazione che mi aggrada. 118d sport Alpinweiss cosi' accessoriata. Streptronic Servotronic Vetri post. e lunotto oscurati Retrovisori int/est autoanabbaglianti ripiegabili Clima auto bizona Sedile post. frazionato lavafari disattivazione airbag poggiatesta post. abbattibili quadro strumenti esteso cerchi da 17 379 sensori ant.post. navi business e service NB 5/100 No more. Consegna la prossima settimana
Complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Affare fatto finalmente Ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Affare fatto finalmente Una delle prime advantage se non erro... Complimenti... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Affare fatto finalmente Pardon non avevo letto... Allora sei sicuramente il primo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk