affare 535d

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da peppesic, 13 Febbraio 2012.

1. peppesic

peppesic Aspirante Pilota

5
    0
    12 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    jeep
    sto valutandfo l'acquisto di un 535d touring 286cv mod attiva con 153000km ,meccanicamente sembra buona ha solo un rumore allo sterzo girandolo da fermo sembrano testine di qualche braccetto credo,i cerchi internamente hanno una lesione causata da qualche buca che qui in sicilia sono abbondanti,è ci vuole una pulita all'interno, il prezzo chiestomi oggi e di euro 15.500 dopo varie discussioni con il concessionario che ha l'auto , la macchina si trova presso un concessionario uff. audi,chiedo agli esperti se il prezzo lo posso ritenere un buon affare anche se devo spendergli degli euro per esser al 100%,certo credo di fargli un ottimo tagliando e vorrei cambiar olio cambio,a vi chiedo ma l'olio cambio se si vede ad occhio ed e buono si puo lasciar?

2. molinari.simo

molinari.simo Kartista

211
    4
    30 Ottobre 2010
    Reputazione:
    321
    Peugeot 307 Hdi 107cv FAP
    ma cambiaglielo!! vale sempre la pena a questo kilometraggio... cmq senti la concessionaria magari ti abbina un ottima garanzia su moltissime parti della macchina.. anche sul cambio automatico potrebbero fartela!!

3. peppesic

5
    0
    12 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    jeep
    a scusate dimenticavo l'auto e del 2007 quindi quella con led.

per la garanzia mi kiedono altri 600 euri extra ma mi danno una garanzia anke sul cambio e differenziale

4. molinari.simo

molinari.simo Kartista

211
    4
    30 Ottobre 2010
    Reputazione:
    321
    io accetterei ma con il trapasso incluso..

5. peppesic

5
    0
    12 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    jeep
    e si molinari penso anche io che il prezzo sia buono

grazie

6. molinari.simo

molinari.simo Kartista

211
    4
    30 Ottobre 2010
    Reputazione:
    321
    niente, senti se magari danno un occhiata ai braccetti per via di quel rumore allo sterzo!! non si sa mai

7. peppesic

5
    0
    12 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    jeep
    ho portato l'auto da un ottimo pompista dove anke quelli della conc. bmw portano le auto e gli ha fatto una diagnosi sia da fermo che con l'auto in movimento a 1800giri e poi al max tutto ok:biggrin:

unica cosa che ci vuole propio e una pulita interna sapreste consigliarmi qualche prodotto per pilire la pelle chiara che c'è molto nero di sporco

8. molinari.simo

molinari.simo Kartista

211
    4
    30 Ottobre 2010
    Reputazione:
    321
    di prodotti non ne so.. ma le concessionarie fanno le pulizie di interni con prodotti apposta!! tornano nuove! prova a sentire.. lo fai una volta per tute e basta!

Condividi questa Pagina