scusate se rompo ancora con ste spazzole..... le ho montate.... dopo averr letto mille post..... MA NON HO CAPITO COME SI TOGLIE LA PLASTICA CHE TIENE FERMA LA SPAZZOLA...... avete capito auale plastica vero? quel pezzettino che rompe le scatole... e siccome non voglio romperla volevo sapere come si smonta..... illuminatemi grazie.... vi prego...
ma vanno dai dio.... io le ho sempre avute anche su altre macchine...e in famiglia le ho su tutte... puliscono molto molto bene.... e NON FANNO QUELLE ODIOSE RIGHE.. mi sono sempre stupito del fatto che per e46coupè non ci fossero... e non mi sono mai fidato a montarle per via della mancanza della misura esatta rispetto all'originale.... ma SOLO PER PRINCIPIO...... piuttosto di ricomprarle normali le ho messe aerotwin... unica pecca quel pezzettino di plastica che appena tolto dovrebbe risolvere il problemino di saltellamento che a volte c'e...
è dentro a pressione ma sotto c'è un pezzetto dello stesso materiale del braccetto. Se togli la plastica sotto non è vuoto. io l'ho rimossa e tagliato via il pezzetto con un seghettino. Era davvero brutto da vedere!