Sto seriamente pensando di far montare sulla mia X6 35 Xd il "kit performance". Per i diesel è disponibile solo quello "AERO" e cioè per gli esterni, mentre per i benzina c'è anche la possibilità di pompare un pò i motori http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/x6/x6/2007/allfacts/equipment/accessories_showroom.html Qualcuno lo ha già montato, oppure è informato sui prezzi, la disponibilità, etc??? Poichè prima di andare a chiedere in concessionaria meglio essere più che preparati!!
sono andato ieri in concessionaria...inutile dire che non sapevano nemmeno di cosa stavo parlando!! dopo una 20ina di minuti arriva l'esperto di turno dai meandri del magazzino e mi dice che in italia ancora non esiste... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">( morale della favola: ho cercato su ebay tedesco (in tedesco) e ho trovato ciò che cercavo....2.100 EURO pacchetto completo
Ciao a tutti. Non e vero che in italia non e disponibile perche ieri In concessionaria ne ho vista una appena fatta ora sto aspettando il preventivo per la mia che arriverà in gennaio
peggio ancora!!! vuol dire che me lo hanno detto per togliersi il problema!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) a quale concessionario ti sei rivolto? così posso chiamare loro facci sapere l'ammontare del preventivo se ti va e poi mandaci anche qualche foto... complimenti per la scelta, la macchina sarà fantastica!!!
Il conce e di Vicenza. Ti posso dire che dal vivo e impressionante anche perché quella che ho visto io era bianca come. La mia ed era parcheggiata a fianco di una 30d normale anche essa bianca e mi sono detto costi quello che costi ma la voglio così.
Il kit è molto bello, estetica e cerchi da 21 montati viene scontata 9000 euro circa poi varia da concessionaria.. l'unico dubbio è: a voi piace così tanto il post-montaggio??.. vi devono smontare tutto il parafango anteriore e tutto il posteriore con annessi cavi etc.. meglio se arrivasse così dalla casa come si può fare con il pacchetto M-sport
Ammetto che e una cosa strana non poter fare arrivare direttamente il kit installato e che poi ti ritrovi a casa anche i paraurti originali, pero',sui paraurti se non sbaglio ci sono solo i sensori parcheggio e i fendinebbia che comunque vengono tolti e poi se come si sente in giro il prossimo anno fanno il restailing che normalmente interessa i paraurti, in questo modo lo eviti (sperem) per quanto riguarda il costo e alto da quello che mi dici, pero' il pezzo di maggior costo sono i cerchi che dovrebbe aggirarsi sui 5000 euro. Montando delle repliche da 21 si risparmia
Però sono davvero belli.. Ti posto due foto della performance sperando di farti cosa gradita Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
eh si.. costano davvero tanto, comunque personalmente sconsiglio i 21 in generale con una gommatura così.. 325 sono davvero troppo.. hai un rotolamento eccessivo
io ho trovato su ebay 2.100 euro kit completo, poi ci sono pinnette e mascherina nera da comprare a parte, ma secondo me esclusi i cerchi non dovrebbe superare i 3.000 euro!! quanto cavolo costa il montaggio???!! i cerchi da 21 replica costano 790 euro e io li monto su tutte le macchine da anni!! è follia pagarli il quadruplo in conce!!!
Poi ci sono le pedane laterali, circa 500 euro e lo spoiler posteriore 200 euro: Forse in fase di acquisto si può trattare. Per la verniciatura e il montaggio. Per quanto riguarda i cerchi sto facendo preventivi per il modello 538 da 20 o 21. vedremo
reggono di più le tasche dei concessionari...onestamente se il materiale è lo stesso non vedo la differenze...e se anche fosse così non penso che 4 cambi di cerchi replica reggano meno di 1 solo originale...questa è la proporzione data dai costi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
be con le buche che ci sono qua a milano un mio amico coi ventuno li ha dovuti cambiare.. piegati!! Un conto un replica su vetture dal peso normale e soprattutto cerchi non esagerati nelle dimensioni, i 21 replica non sono il massimo. Piuttosto meglio un 20 ma originale, la sicurezza è tutto!!
punti di vista...a me è successo lo stesso con dei cerchi da 20 originali su di un range rover...da allora monto solo replica su tutti i suv e vado perfetto... con ciò non voglio assolutamente dire che i replica siano meglio, però se la buca è quella sbagliata la marca può poco!! siamo d'accordo sicuramente che la misura ottimale sia da 20 pollici :wink:
E gomme non run flat: oggi ho avuto il preventivo dei 538 da 20 con pneumatici continental 4x4 sportcontact (che avevo anch'io sulla renge sport ) =1550 per differenza rientrandomi le gomme da 19 originali