Aero kit performance | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aero kit performance

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da pozecho, 29 Settembre 2010.

1. pozecho

pozecho Aspirante Pilota

33
    0
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    Sto seriamente pensando di far montare sulla mia X6 35 Xd il "kit performance". Per i diesel è disponibile solo quello "AERO" e cioè per gli esterni, mentre per i benzina c'è anche la possibilità di pompare un pò i motori :mrgreen:

http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/x6/x6/2007/allfacts/equipment/accessories_showroom.html

Qualcuno lo ha già montato, oppure è informato sui prezzi, la disponibilità, etc???
    Poichè prima di andare a chiedere in concessionaria meglio essere più che preparati!! ](*,)

2. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Si io lo acquisterei; valuta anche il kit M, a parte i cerchi non è male.

3. pozecho

pozecho Aspirante Pilota

33
    0
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    sono andato ieri in concessionaria...inutile dire che non sapevano nemmeno di cosa stavo parlando!! dopo una 20ina di minuti arriva l'esperto di turno dai meandri del magazzino e mi dice che in italia ancora non esiste... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">(

morale della favola: ho cercato su ebay tedesco (in tedesco) e ho trovato ciò che cercavo....2.100 EURO pacchetto completo

4. pozecho

pozecho Aspirante Pilota

33
    0
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    pardon: ....di cosa stessi parlando...

5. "Paride"

"Paride" Aspirante Pilota

24
    0
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    X6 30d performance pack
    Ciao a tutti. Non e vero che in italia non e disponibile perche ieri In concessionaria ne ho vista una appena fatta ora sto aspettando il preventivo per la mia che arriverà in gennaio :biggrin:

6. pozecho

pozecho Aspirante Pilota

33
    0
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    peggio ancora!!! vuol dire che me lo hanno detto per togliersi il problema!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)

a quale concessionario ti sei rivolto? così posso chiamare loro

facci sapere l'ammontare del preventivo se ti va e poi mandaci anche qualche foto...

complimenti per la scelta, la macchina sarà fantastica!!!

Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2010
  7. "Paride"

24
    0
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    X6 30d performance pack
    Il conce e di Vicenza. Ti posso dire che dal vivo e impressionante anche perché quella che ho visto io era bianca come. La mia ed era parcheggiata a fianco di una 30d normale anche essa bianca e mi sono detto costi quello che costi ma la voglio così.

8. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Il kit è molto bello, estetica e cerchi da 21 montati viene scontata 9000 euro circa poi varia da concessionaria.. l'unico dubbio è: a voi piace così tanto il post-montaggio??.. vi devono smontare tutto il parafango anteriore e tutto il posteriore con annessi cavi etc.. meglio se arrivasse così dalla casa come si può fare con il pacchetto M-sport

9. "Paride"

24
    0
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    X6 30d performance pack
    Ammetto che e una cosa strana non poter fare arrivare direttamente il kit installato e che poi ti ritrovi a casa anche i paraurti originali, pero',sui paraurti se non sbaglio ci sono solo i sensori parcheggio e i fendinebbia che comunque vengono tolti e poi se come si sente in giro il prossimo anno fanno il restailing che normalmente interessa i paraurti, in questo modo lo eviti (sperem) per quanto riguarda il costo e alto da quello che mi dici, pero' il pezzo di maggior costo sono i cerchi che dovrebbe aggirarsi sui 5000 euro. Montando delle repliche da 21 si risparmia

10. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Però sono davvero belli..

Ti posto due foto della performance sperando di farti cosa gradita

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

11. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    ah ragazzi c'è il sondaggio miss x1 se volete partecipare..

12. "Paride"

24
    0
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    X6 30d performance pack
    Grazie Paolotop per le foto, così mi invogli ancora di più, comunque ai ragione ma costano un botto

13. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    eh si.. costano davvero tanto, comunque personalmente sconsiglio i 21 in generale con una gommatura così.. 325 sono davvero troppo.. hai un rotolamento eccessivo

14. pozecho

pozecho Aspirante Pilota

33
    0
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    io ho trovato su ebay 2.100 euro kit completo, poi ci sono pinnette e mascherina nera da comprare a parte, ma secondo me esclusi i cerchi non dovrebbe superare i 3.000 euro!! quanto cavolo costa il montaggio???!!

i cerchi da 21 replica costano 790 euro e io li monto su tutte le macchine da anni!! è follia pagarli il quadruplo in conce!!!

15. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    beh però non sono proprio la stessa cosa i replica.. gli originali reggono di più..

16. "Paride"

24
    0
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    X6 30d performance pack
    Poi ci sono le pedane laterali, circa 500 euro e lo spoiler posteriore 200 euro: Forse in fase di acquisto si può trattare. Per la verniciatura e il montaggio. Per quanto riguarda i cerchi sto facendo preventivi per il modello 538 da 20 o 21. vedremo

17. pozecho

pozecho Aspirante Pilota

33
    0
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    reggono di più le tasche dei concessionari...onestamente se il materiale è lo stesso non vedo la differenze...e se anche fosse così non penso che 4 cambi di cerchi replica reggano meno di 1 solo originale...questa è la proporzione data dai costi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    be con le buche che ci sono qua a milano un mio amico coi ventuno li ha dovuti cambiare.. piegati!! Un conto un replica su vetture dal peso normale e soprattutto cerchi non esagerati nelle dimensioni, i 21 replica non sono il massimo. Piuttosto meglio un 20 ma originale, la sicurezza è tutto!!

19. pozecho

pozecho Aspirante Pilota

33
    0
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    punti di vista...a me è successo lo stesso con dei cerchi da 20 originali su di un range rover...da allora monto solo replica su tutti i suv e vado perfetto...

con ciò non voglio assolutamente dire che i replica siano meglio, però se la buca è quella sbagliata la marca può poco!!

siamo d'accordo sicuramente che la misura ottimale sia da 20 pollici :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2010
  20. "Paride"

24
    0
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    X6 30d performance pack
    E gomme non run flat: oggi ho avuto il preventivo dei 538 da 20 con pneumatici continental 4x4 sportcontact (che avevo anch'io sulla renge sport ) =1550 per differenza rientrandomi le gomme da 19 originali

Condividi questa Pagina