non avevo visto il post L'allstimento M costa 5350€ naturalmente hai l'asstto sportivo + i sensori + fari direzionali + antifurto + caricatore 6 cd + cornice esterna individual in alluminio + cruise con freno + rivestimento padiglione antracite + navi + sacca portasci + pelle ecc. ecc. .... poi magari qualcosa d'altro mi sfugge. Quindi + o - sei sui 69380€
Chissà come mai non lo inseriscono sul sito bmw ... Costa 5350 in più rispetto alla futura e all'attiva? Quindi vediamo: 69380-8% di sconto= 63829 per il nero pastello... Mancherebbero le pedane in alluminio, i vetri oscurati, i sedili ant riscaldabili, i corrimano satinati.
Non credo siano solo 5000 in più rispetto all'eletta, sarebbero veramente pochi! La futura costa già 9000 in più rispetto all'eletta! Qui a Verona! Sono arrivato al 7,5% ma conto di arrivare all'8%...
Scusami hai ragione ho tralasciato il fatto che si somma sulla futura:wink: , chiedo scusa ma oggi è stata una giornata di fuoco :wink:
he he.. cmq attenzione allo sconto...perchè se ti aumentano il prezzo di listino , come fanno in molti lo sconto diventa meno del 4%. Una volta che hai il preventivo mandami tutta la lista che controlliamo :wink:
Secondo me sono più belli i 20", quelli da 21" sembnrano vecchi come disegno.... poi non puoi neanche salire su un piccolo gradino che rischi di smonchiare tutto
perchè con i 20" no? secondo me con i 21" sei a rischio anche con le scaffe, con i 20" devi essere attentissimo e un pò fortunato, con i 19" stai più tranquillo...
io gia con i 19 devo stare attento...... che sà da fà pè campà......... daltronde l'estetica causa rinunce e dolori sempre :wink: