Quindi non si può richiedere direttamente in BMW con il kit aero? Non mi piace molto l'idea di far mettere le mani sulla macchina nuova... Inoltre i famosi cerchi da 21" style 128 (quelli della foto del link) sono anch'essi da acquistare necessariamente dopo a parte o si può già richiedere l'auto configurata con aero-kit + cerchi da 21"? Scusa la sfilza di domande ma sto valutando l'acquisto a breve..
E' tutto in post montaggio, ma non aver paura, bisogna solo agganciarlo... non ti devono smontare la macchina :wink: . Anche i cerchi sono da ordinare a parte noi chiediamo una differenza di circa 2000€ solo per i cerchi.. non so gli altri cosa chiedano
A ok, ora sono più tranquillo, l'idea di far smontare l'auto nuova non mi andava un granchè.. Per la storia dei cerchi quindi, con 2000 euro in più rispetto al listino si possono mettere? Vi tenete i cerchi originali da 18"? In che conce lavori che passo a trovarti? P.S: se preferisci fammelo sapere anche pvt, mi va bene ugualmente, grazie, ciao
Il kit aerodinamico costa 1.700 Euro e viene montato direttamente dal concessionario quando riceve la macchina. Se vai sul sito BMW, sezione X5, seleziona "Panoramica" - "Dettagli" - "Equipaggiamenti e accessori" - "equipaggiamento esterno" trovi una foto e breve desctrizione a pagina 7. Secondo me esteticamente è molto più bello e fine del pacchetto "M".
Attenzione, la differenza di 2000€ e sui cerchi da 20" , che puoi mettere soltanto o sull'attiva o su una Futura con pacchetto sportivo. Io lavoro all'Autocrocetta di Moncalieri (TO)..... dai dai passa chiedi di Andrea :wink:
ci sta tutta: quanto caz.zzo è bella!!! ho capito che romperò il salvadanaio il prossimo anno, con questo kit diventa spettacolo l'ho vista dal mio gommista con i 21 e il kit aero, ero talmente allucinato che non avevo capito......... cmq era veramente molto più assettata quella vista da me...
raga scusate ma mio padre ne sta prendendo una grigia scura con i cerchi da 21,questo kit lo devo richiedere in bmw?o si compra solo on line?inoltre avete qualche foto montato su grigio scuro?
Gente io devo ordinarla fra poco e non so quanto costa il kit Motorsport... Qualcuno lo sa e cosa comprede esattamente? Grazie...
sai he proprio non so...... era troppo afoso quel giorno che l'ho vista per fare qualsiasi cosa, anche allungare l'occhio sulla marca delle gomme..... poi maledetto lui era sporchissima!
I cerchi però costano uno sproposito: già paghi la differenza per i 19" del Pack sport, poi i 1300 euro per i 20", ed infine 2000 euro per passare dai 20" ai 21"!! E quanto cavolo se li fa pagare sti cerchi bmw??? onesti come al solito eh...
Veramente quei cerchi costano circa 5000€ se uno dovesse comprarli dopo poi si fa la differenza ritirando i 20" :wink: