Magari qualcuno sa e conosce......se parto da milano per andare a Zurigo e poi prendere il volp per le ferie qualcuno sa dove posso lasciare la macchina e quanto costa?? oppure c'' qualche treno magari direttamente dalla Malpensa(utopia??) grazie
Visto ora il thread e probabilmente e' tardi Per andare a Zurigo prendi il Cisalpino da Centrale a Milano e poi da Zurigo Bahnof a Flughafen son 10 min di treno e c'e' spessissimo. Se prendi il biglietto almeno 15 gg prima te la cavi con una ventina di euro a tratta.
niente.......gia fatto.........vado in aereo ....MXP zurigo A/r...tanto il viaggio ch dovevo fare e' saltato insieme alla morosa e atutto quello che viene dietro.......per cui vado a farmi semplicemente una settimana a sharm........il caso vuole che ho prenotato solo volo e albergo separatamente e quindi vado via zurigo cmq......la cosa che mi scoccia e' che al ritorno l'aereo arriva alle 22/45 e l'ultimo volo per mxp e' gia partito da un pezzo......vuol dire che devo stare dentro l'aereoporto per la notte fino al rpimo volo del mattino su MXP......ci sono per caso delle aree dedicate a pasare la notte all'interno dell'aereoporto??o devo prendere hotel per forza? oltretutto il volo swiss da sharm su zurigo e' solo alle 17.00 del pomeriggio.....non c'e' propio possibilita' di tornare in tempo per volare su mxp senza perdere la notte in aereoporto cribbio......
Non lo so, io non "vivo" molto l'aeroporto, nonostante ci passi troppo tempo dentro. Solitamente mi rinchiudo nella Senator Lounge (carina, era la vecchia lounge della first). Non so se ci siano aree dedicate per la notte. Una volta mi sono infilato nella Swiss Arrival Lounge (peraltro decisamente bruttina) ma giusto per sbarbarmi e cambiarmi la camicia.
se e' aperta anche di notte e c'e' una poltrona forse e' meglio infilarsi li......ho anche la miles end more e la carta oro della lufthansa forse ho diritto......devo indagare..... thx
Non so cosa sia la carta oro della luftansa Ci vuole questa se lufthansa o questa se swiss Le altre non le conosco...
quella emessa da unicredit dove ogni euro speso diventa un miglio premio della miles end more......somiglia alla prima...
Allora se hai speso 100.000 euro nell'ultimo anno va bene! Prova a controllare prima sul tuo conto miles&more https://www.miles-and-more.com/online/portal/mam/ch/homepage?l=en&cid=18002
ma non basta avere la carta e la miles per entrare nelle sale dei vips ??(giusto per fare la barbonata di non prendere l'hotel fuori) cmq.......emessa a settembre ......18000 miglia circa....
Con 18.000 mila ahime' non ci fai nulla... e carta di credito piu' m&m "blu" non bastano. Forse puoi comprare un ingresso nella business lounge, prova a chiedere. Con che compagnia voli? Prova a vedere qui se qualcuno ti permette di acquistare l'ingresso (e sopratutto verifica quali lounge sono aperte durante la notte). Ad esempio la sala skyteam (i.e. alitalia) chiude dopo la partenza dell'ultimo volo.
si ho visto,sono solo member........volo con swiss,non costa molto l'accesso,peccato che son chiuse di notte........... quindi scusa.......ammesso e non concesso che uno abbia viaggiato anche per 100 mila miglia non serviva a niente cmq........strano pero'
Per quello ti avevo detto di verificare :wink: Comunque e' pieno di alberghi li attorno. Non li conosco pero' perche' vado a dormire a casa, di solito