Ciao a tutti mentre smanettavo tra gli accessori originali bmw presenti sul sito ufficiale mi è saltato all' occhio il sistema di telecamere denominato appunto "advanced car eye 3.0 pro" qualcuno lo ha installato? mi piacerebbe sapere se i cavi di alimentazione sono a vista e se funziona anche a vettura spenta grazie
Compatibili con che? Devi comunque far passare i cavi. La dashcam integrata sarebbe motivo sufficiente per prendere una tesla.
E' la verità: che gli costa ai vendor di auto installare di serie o come optional un sistema di dashcam decente come la modalità sentinella della tesla? Risolverebbe un sacco di problemi. Invece no dobbiamo vivere nell'epoca delle caverne. Basti pensare che quando scatta l'antifurto (originale) manco manda un sms e la spacciano per connected car... Roba antiduliviana oramai.
Io mi trovo molto bene con BlackVue. Ho montato batterie secondarie marcate Blackvue e mantiene la modalità di parcheggio per 30 ore. Con una chiavetta USB WiFi posso connettermi da remoto e vedere le 3 telecamere montate. Notifiche in tempo reale per urti. Quella originale BMW - se non sbaglio - non ha la modalità di parcheggio. Collegata direttamente ai fusibili, e sinceramente non mi "fiderei" tanto per la tenuta della batteria.
Questo è un punto molto importante. Anche io sono interessato, tuttavia non riesco a trovare qualcosa con le caratteristiche che cerco. - Sensore frontale 4K - Sensore STARVIS 2, possibilmente. - Possibilità di visionare i video e le telecamere in real time in remoto - Integrazione con la vettura - Modalità sentinella, con alimentazione a batteria, con protezione della batteria dell'auto. In effetti la 70mai A810 con kit up04 è interessante, possibile utilizzare una batteria esterna, secondo voi? La mia auto è spessa ferma per settimane. Voi avete qualche alternativa?
No, però almeno qualche giorno e più in generale preferirei che il sistema della dashcam fosse alimentato da una fonte indipendente da quella dell'auto per evitare problemi.