Ritrovo questa sera ore 21.30 C/O piazzale della malpensata (BG) Poi ci dirigeremo verso pub, ora penso dove! Elenco presenze: 1) Kixolo 2) Bosh 3) Lux 4) Trudy 5) Rallyman 6) Vegeta330 7) ... 8) ... 9) ... Se ho dimenticato qualcuno non borritemi grassie! Chi manca parli ora o taccia per sempre
Head, se vai in montagna non è meglio che ci vai con una TA? Ti faccio una bella proposta, per andare in montagna ti presto la Stilo che +è TA e ha anche le gomme da neve, e io vado alla seratina con la Tua
1) Kixolo 2) Bosh 3) Lux 4) Trudy 5) Rallyman 6) Vegeta330 7) Dako (lo zio garantisce per lui) 8) Cri320D (ci fa sapere oggi) 9) ...
Dovrebbe esserci anche Ghiacciolo. Raga, riflettevo, ma quanto sono iscritti a sto gruppo? non ce il rischio che se organizziamo qui (al posto della "classica" sezione incontri) siamo poco visibili..... mi spiego, secondo me a sti gruppi si è iscritta poca gente perchè è stata fatta poca pubblicità.... poi magari mi sbaglio è..... però......
Ok ragas, prenotato. Ritrovo ore 21.30 c/o piazzale malpensata (BG) di fronte concessionaria Ford (come l'altra volta) La proseguirà c/o Discobar "Evolution Cafè" S.S. Dalmine/Villa d'Almè Via Roma 49 Paladina (BG) http://www.discobaronline.it/evolutioncafe.htm Tavolo prenotato ora 22.15/22.30 (così i ritardatari non devono fare le corse) fino a tarda notte (se vorremo ) Dalle ore 11.30 inizierà la musica disco per chi volesse fare 2 salti. A dopo!
Raga, ho sentito Iceman, le tangenziali di Milano sono in delirio (venerdi+pioggia+sciopero bus....), le 21.30 lì è una mission impossible. Arriveremo lì per le 22.00