Io dico che ognuno nella vita è libero di fare e pensare come vuole, ma nella vita di coppia ci sono delle cose che devono essere chiere da ambo le parti. Io personalmente non tollero questi comportamenti, e la mia metà lo sà e la pensa come me. Pertanto se uno dei due dovesse far qualcosa, bè, alla gogna senza pensarci. Ci sono coppie aperte invece, (soprattutto le donne!!!!) e se a loro stà bene, bè, facciano come credono!!!!
sono contro il tradimento, a prescindere. ciò non esclude ilf atto che non ho la certezza di ciò che potrà accadermi domani, o che siano diavoli chi tradisce. e non faccio manco il "distinguo" se una delle aprti in causa è libera, e l'altra sposata o cmq accompagnata. a meno di non esserne a conoscenza, anche io, in prima persona, non andrei con una persona impegnata.se uno è cosciente di andare con una persona impegnata, non è più "sollevato" dal fatto di fare una porcheria e mancare di rispetto a qualcuno. senza dire "chi più, chi meno". cme dice la parola stessa"impegnato" senza tirar fuori sacramenti o altro. e comunque, credo siam tutti molto diversi, perchè oltre ad esistere la cosa, c'è chi dalla cosa "impara", e può essere la migliore persona di sta terra, chi no. non è detto che da uno "scivolone" unapersona nn possa prendere coscienza di se e migliorare. poi, nn sono il giudice universale x ste cose. ci possono essere le migliori persone di sta terra x mille cose, ma essere infedeli "incalliti". o cmq, uno fa come vuole. io ho il mio personalissimo punto di vista, e, ovviamente, dovendomi con persone che,non tanto pensandola diversamente da me, ma agendo diversamente da me, mi comporto e ho una considerazione e stima che è conseguenza delle sue azioni e del suo essere. quindi nn approvo quel punto di vista e nn lo apppoggerei, ma nn sminuirei le eventuali altre qualità possa avere, e non negherei il mio appoggio per altre situazioni, o anche se mi si chiede un consiglio x un "ravvedimento". siamo umani. un pò bestie, un pò no. un pò sbagliatori incalliti, un pò no. credo che sia sacrosanto uno pensi e agisca come crede, agisca come crede,e "accetti" anche le conseguenze delle sue azioni. ma questo in generale :wink: più che condannare o meno gli altri, son gli altri che si "condannano" o meno, da soli.