Adsl Telecom aziendale ferma da una settimana

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da tamb, 12 Marzo 2009.

  1. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ho la linea Adsl della ditta che non funziona da una settimana :evil:
    Sono E-SAU-RI-TO !!!
    E' da giovedì scorso che continuo a chiamare il 191,e non risolvono un emerito c.azzo!!
    Nessuno sa dirmi dov'è precisamente il problema (hanno detto che "il problema è a monte della centrale" :eek: ) che tra l'altro riguarda solo me nei dintorni!
    Al 191 il solito muro di gomma,e noi qui nella m.erda fino al collo!
    Lavoriamo moltissimo con internet,e sono costretto a correre dalla sede a casa mia per svolgere le operazioni in cui è necessario il collegamento ad internet :evil:

    Cosa posso fare secondo voi?
    Possibile che non esista una sede di zona dove lavorano questi "tecnici" per potere andare di persona a ribaltargli la scrivania?

    Sono disperato,mi è venuta pure la gastrite ad avere a che fare con questa accozzaglia di idioti ](*,)](*,)](*,)](*,)
    Quando questa questione di m.erda vedrà fine (se la vedrà) darò tutto in mano al mio avvocato e me la terrò come passatempo la persecuzione di chi si è grattato le palle :evil:
     
  2. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Hai chiesto al 191 se ti possono mandare un tecnico?
     
  3. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Si,gli ho anche chiesto di muovere le chiappe che io non ho clienti calmi ed educati come me stesso,mi hanno risposto che "la pratica è in fase di elaborazione",a qualsiasi altra domanda di danno spiegazioni-valium che servono solo a tranquillizzarti e farti mettere giù la cornetta in attesa che "la pratica venga elaborata" ](*,)

    CHE SCHIFO !!!
     
  4. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Se stiamo ad elencare i vari problemi dovuti all'adsl telecom italia, consumiamo le tastiere...

    Cmq te credo che non ti combinano nulla, al 191 chiami la vodafone :lol:
     
  5. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Beh non è che gli altri siano meglio eh! :wink:
    Se non si è in ULL direi che è anche peggio!

    L'191 è il call center telecom per le imprese, identico all'187 che è per le utenze residenziali! :biggrin:
     
  6. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Assì? Pensavo fosse vodafone... ahno, è 190 #-o:lol:
     
  7. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    per questo motivo,ma da utenza privata,tolsi telecom,nel mio caso rimasi due settimane senza collegamento,il motivo era la centralina difettosa....
    dico la verità,anche con altri gestori si possono avere problemi,ma almeno risparmio rispetto a telecom e quindi cerco di avere più pazienza...
     
  8. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Si ma quei pochi euro di risparmio valgono ne valgono la pena? Secondo me no...:rolleyes:
     
  9. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    manda un fax di protesta, ora mi sfugge il numero apposito, cmq all'ufficio reclami

    se conosci un commerciale, chiamalo
     
  10. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    io pago 25 € al mese tutto incluso,adsl 2 mega e telefonate nazionali,senza canone...telecom nn si avvicina a questa offerta....
     
  11. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Mi linki?
     
  12. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    è un'offerta di teledue che ormai ha un paio di anni,ti ho riportato le cifre delle bollette.
     
  13. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Come si chiamava l'offerta?
     
  14. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    se nn mi sbaglio si chiamava rimborso canone e tutto incluso o una cosa del genere,questo prima di poter disdire il canone telecom,addirittura mi passarono automaticamente all'adsl 2 mega senza costi,io avevo l'abbonamento ad 1 mega.
     
  15. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ancora nulla di fatto,eccetto una riconfigurazione che ha fatto funzionare la linea giovedì per ben 2 ore :evil:
    E con oggi siamo entrati nella seconda metà della seconda settimana di mancanza della linea ](*,)](*,)](*,)
    Inutile mandare fax,li ricevono via software,quindi neanche la soddisfazione di fargli stampare 500 fogli in 10 minuti ](*,)

    Assurdo,totalmente assurdo,sono una mandria di imbecilli incompetenti ](*,)
     
  16. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    8.157
    5.221
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Di che riconfigurazione si tratta ? L'hanno eseguita loro ?
    Il segnale ADSL è presente cioè il modem/router lo rileva o è assente pure quello ?
     
  17. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    E chi lo sa di cosa abbiano fatto? Non lo sanno neppure i tonti del 191....

    Il segnale è presente,in pagina di configurazione del router il collegamento è attivo e segna una velocità di up e downstream,a quanto pare il problema pare sia di autenticazione :eek:
    Per quelle 2 ore in cui è andata bene andava come un missile,come sempre....
     
  18. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Simone come hai fatto per parlare con persone diverse dai soliti pirlotti del 191?
     
  19. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Allora proverò anche questa strada.....
    In che mani siamo.....
    Il prossimo commerciale mandato da qualche multinazionale che mi si presenta davanti giuro lo copro di insulti :evil:
     
  20. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    "Buongiorno,vorrei fare richiesta per avere una nuova linea ADSL visto che la mia non funziona più da 15 giorni"
    "Benissimo,c'è la nostra proposta Business BLABLABLALBALABL.."
    "Scusi ma mi sta prendendo in giro? :eek:"

    Alla fine è stato inoltrato l'ennesimo sollecito,però mi è stato promesso che è stata inviata una segnalazione ad un responsabile e che sarò richiamato quanto prima al cellulare.
    Mi hanno anche detto che la linea sarà assolutamente riparata entro domani ](*,)
     

Condividi questa Pagina