La cosa comunque che mi ha sorpreso di piu' a me comunque e' stata la rapidita' nella attivazione ed invio del tecnico, una cosa cosi in italia manco ce la si sogna. Richiesta al mattino e telefonata al pomeriggio per chiederci se avevamo preso il modem e successiva visita del tecnico il mattino successivo. Se avessimo avuto gia il modem praticamente fra la richiesta e l'attivazione passavano 2 ore. E se riesco a fare un po' delle foto che vorrei fare apriro un 3d sulle mie "ferie", cosi quando vedrete bene dove sono rimarrete basiti anche voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. I contrasti fra decadenza e modernità, poverta' e ricchezza sono impressionanti.
posso dirti che in italia l'attivazione avviene in circa 48 ore... l'obiettivo di telecom italia e' del 95% delel attivazioni entro 96 ore della richiesta... ovviamente se ci son problemi legati alla saturazione degli apparati tutto salta.
si si.. altro che grande fratello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) vai su www.bmwmodena24h.sex&passion.it e vedi la diretta di bmwmodena:)))
Un ping da 20ms verso un server telecom in italia è roba da fantascienza... Fibra 100mbit minimo. Università? Grossa azienda? Dipendente telecom /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ?
Si, quello si, ma non dovrebbe essere più occupato il server di Roma piuttosto che quello di Ancona? Oltretutto quest'ultimo è nuovo nuovo...