Mi hanno fatto un'ottima offerta per un'adsl Fastweb 8down/1up, sia a casa che in ditta, sarei molto allettato da tariffa e banda in upstream, ma purtroppo non ho mai messo le mani nel mondo Fastweb e non vorrei andare a farmi male - i router forniti da Fastweb consentono configurazioni avanzate? Ho bisogno di forwardare molte porte nei miei server, ho un dns dinamico a casa, e vorrei fosse tutto raggiungibile come lo è ora con Telecom - col p2p come va? Emule, torrent e vari, le risorse disponibili sono le stesse? - qualità e velocità della linea rispetto allo standard Telecom sono effettive o false promesse?
per configurazioni particolari non so aiutarti per il resto fastweb va davvero bene...sono 10 anni ormai quasi che ne sono utente,prima dai miei poi a casa mia...servizio eccellente oltretutto quando ne ho avuto bisogno.
Mi preoccupa un po' il fatto dell'effettiva raggiungibilità dei server, vediamo se arriva qualcuno che ha già tastato con mano
ho fibra ! 0 problemi con adunanza scarichi a 800 kbit da utenti fibra hag non configurabile dal utente ! visibilita dal estermo solo usando ip pubblico (a pagamento ) oppure usando sw di terze parti hamahi, team viewer. assistenza una volta era al top ma adesso lascia molto ha desiderare !