Aumenta ancora la banda adsl per alice, bene per la 4 mb che raggiunge una velocità da paura, ma la 640?
la 640 la dovrebbero passare a 2Mb o a 4Mb non ricordo bene, però non tutti sono serviti dall'adsl a 20mb dunque penso che ancora rimarà tutto invariato, solo che chi ha la 4mb come me paga la stessa cifra di uno che ha la 20mb è questo non è giusto
Sarei contentissimo se mi facessero l'upgrade anche a 2 mb, già scaricherei a 300 k invece degli attuali 80 k. Quello che non capisco è il fatto che la banda in upload sia cosi' bassa Anche la 20 mb è sproporzionata 20 mb in down e 384k in up ma non avevano detto almeno 1 mb
La banda in up non la garantisce mai nessuno (chissà perchè? ) L'unica diciamo così "decente" è quella di Fastweb.
Fastweb ormai sta andando fuori mercato con i prezzi... se sei coperto dalla fibra tutto ok, ma se ti devi beccare l'adsl a 6 mega e pagare 40 euro non è bello... almeno IMHO... La 640 la porteranno a breve a 1.2.... la 20 mega è adsl2+... quindi bisogna cambiare modem... Cmq i 20 mega sono stati fatti solo per lanciare l'iptv e l'upload è stato aumentato il minimo indispensabile per farla andare decentemente (perchè ogni X pacchetti ricevuti vengono inviati Y pacchetti di conferma, quindi il traffico in uscita è proporzionale a quello ingresso). Se avessero messo più banda in up addio navigazione fluida per tutti visto che i p2p non hanno pietà...
fino a tre mesi fa, si presemeva di commercializ la 640 a 14.95 euro/mese, ma da meno di due mesetti le voci dicono che per la 640 ci sarà un upgrade a 1.2 sempre a 19.95 euro/mese! avevo letto già da fine maggio ma.... bo!!!
a me la 640 basta e avanza. Tanto tra 256k e 384k in upload non mi cambia nulla. Vorrei fare altre cose ma mi servirebbe almeno 1mbit. Facessero un 4/1 sarebbe la mia adsl ideale.
scusate un attimo...io avevo la 640kb,in automatico me l'hanno passata prima a 1.2mb e poi a 4mb e pago sempre uguale..io pensavo aumentasse a tutti la linea!!!
tu hai come me un contratto vecchio dove la 640k era il massimo all'epoca e poi ti hanno fatto l'upgrade alle velocità superiori, ma tu paghi 36 euro al mese?