Ho firmato il contratto un'ora fa: 125,00 € / Mese invece di € 20,00 / mese.... ma spero vivamente di risolvere il problema dell'assurda lentezza in upload. Tra l'altro è compreso un bel routerone Cisco Qualcuno di voi ha già esperienza di Shdsl? ciaociao G.
Io con 48€ ho collegamento VDSL 20Mb in downstream a 1 Mb in up. Spero di aver capito male la velocità che ti offre questo nuovo collegamento...
L'avrei risolto ma con un pesante investimento iniziale. In questo modo invece abbiamo una banda garantita e una linea abbastanza "simmetrica" Sulla carta dovrebbe volare, mettiamoci anche che siamo a 200 metri dalla centrale....
Bene, allora mi sbagliavo, però resta molto caro. Hai già fatto il test su speedtest.net per vedere la velocità effettiva?
No, ho solo firmato il contratto per l'attivazione stamattina. Comunque voi in Cioccolandia non fate testo, la VDSL a quelle condizioni noi ce la scordiamo
Facci sapere a quanto arriva appena la attivano! Eh sì, noi abbiamo i cavi in fibra di cioccolato di massima qualità, voi col Novi dovete ancora pedalare
siiiii il Novi, faccio stendere i cavi del Catinari tornando IT, a quel prezzo hai una banda garantita sulla VDSL?
Sì, garantiti 1.2 Mb in downstream e 200 kb in upstream, ma non è mai capitato a nessuno dei clienti a cui abbiamo installato l'impianto telefonico di ricevere una tale miseria! Questi sono i miei dati, e vivo in un paesino in una valle: Quando ho entrambi gli apparecchi ipTV spenti: Quando entrambi sono accesi + "server p2p": Non mi lamento!