cercasi registrazione ciao raga del forum ho bisogno del vostro aiuto ho fatto una promessa a una pers a me molto cara che questa sera gli avrei registrato lo show di adriano celentano quello su rai 1 ke iniziava alle 21 dal titolo LA SITUAZIONE DI MIA SORELLA NON E BUONA solo che per dei problemi non sono riuscito a registrare. allora quello ke mi chiedevo ce qualcuno di voi o dei vostri parenti conoscenti che lo ha registato xfavore aiutatemi non voglio propio fare una figuraccia con questa persona se potete aiutarmi contattatemi anche con i mess privati da qualsiasi citta voi scriviate non importa grazie in anticipo spero possiate aiutarmi please
...parla di guardare la gente negli occhi e poi tiene gli occhiali da sole; parla di tornare alla natura e va in giro con un classe S; parla di povertà e diosolosa quanto è stato pagato per un'ora e mezza di prodotto finale; un attimo ipocrita, no?
A me Celentano sta un pò sul culo, e non è che lo gradisca + di tanto. Nel senso: l'era dei 24000 baci è finita. Farebbe meglio a far meno il duro con questi occhiali da sole e sorrider di + alla vita. I programmi che ha fatto hanno, bene o male, avuto sempre ascolti accettabili.... Ma chi loo guarda?! Imho, i nostalgici dei "bei" tempi che furono. Se si ritirasse a vita privata, spendesse i soldi guadagnati, facesse opere di bene, imho...NON FAREBBE NULLA DI MALE! ANZI!
Ieri ha fatto più audience Ghost su canale5 (cioè un film vecchio quanto dio) piuttosto che Celentano (... anche lui è vecchio quanto dio...)
A me piace e credo che è un vero artista, spesso innovativo e sempre attuale. Non me piace invece nella veste di conduttore/predicatore
Celentano è un cantante di livello assoluto, forse la voce maschile migliore della storia della musica leggera italiana assieme a Lucio Battisti Per quanto riguarda il resto ossia il Celentano tuttologo/predicatore/moralizzatore/etc è semplicemente il risultato dell'amplificazione dei media alla realtà. Mi spiego meglio: ognuno di noi (o quasi) ha avuto per la testa i neurodeliri (o quasi) che Celentano ha sputato negli ultimi 20 anni in diretta TV. Il punto è che noi li abbiamo confessati ad un gruppetto di amici in birreria e non in diretta televisiva nazionale. Uno vede una celebrità in TV e pensa di avere a che fare con un marziano. Quando invece ha a che fare con uno che si caga in mano all'idea di prendere un aereo (infatti non l'ha mai fatto) e grazie a questa sua ossessione ha dovuto rinunciare ad un mercato come quello USA (gli italoamericani del nordest avrebbero pagato a peso d'oro Adriano in America) dove poteva facilmente triplicare i suoi introiti senza nemmeno dannarsi troppo l'anima sulla qualità degli spettacoli, tanto i paisà presi dall'emozione cominciano a zigare all'inizio dello show e finiscono dopo i bis. Arbore negli USA c'è andato. Ha meno talento di Celentano ma con ogni probabilità molti più soldi. Di sicuro molta più intelligenza
io spesso non condivido la parte politica però io giudico la persona, le idee non possiamo averle tutte uguali
dai....ci stanno tantissime voci indimenticabili...De Andrè, Gino Paoli........ e lo dimostra facendo solo ed esclusivamente quello che sa fare bene: il cantante e l'intrattenitore. Non certo il politico dell'ovvietà.
è vero, anche se faccio fatica a collegare De Andrè e Paoli (specie il primo) alla musica leggera nel senso, anche quando cantava "attenti al gorilla" De Andrè faceva della satira sociale, e nemmeno leggera........ comunque faccio ammenda, hai ragione
mi associo all' "orror vacui" che molti ha denotato nel celentano che ha smesso di fare "24000 baci". come cantante nn mi paice nemmeno, cmq son miei gusti personale. trovo i suoi ultimi 4 album uno la copia (brutta) della'ltro. quando nn si capisce l'ora di "stoppare".IMHO :wink: sulle sue idee e la "faccia tosta"..faccia tosta si, ma x spettacolo. mi sa di gran ipocrita..