ciao ragazzi,purtroppo ho visto in ritardo la discussione.pensate di tornarci? possono venire anche due extracomunitari?? saremmo io con l'emme ed un mio amico con l'impreza P. Solberg. sempre se non disturbiamo,ovvio!
se ci siete ancora nel pomeriggio faccio un giretto peccato che la mia Zeta non sia pronta ..... stay tuned:wink:
...Pensavo di arrivare per mezzogiorno, così salto il pranzo e sto a dieta ...Comunque sì, per le 12-12.30!!! A dopo, Fable
...Ho fatto un paio di turni...E non ho visto nessuno!!! ...Comunque Adria va bene per le auto con meno di 200 cv...E non per i freni, con gli AP Racing ho tirato anche per alcuni giri filati senza raffreddare e nessun problema...Ma per il mio stomaco...A forza di tira e molla mi viene sempre un pò di nausea!
io sono venuto....il problema è ke mi sono perso nelle valli di comacchio ho sbagliato un paio di strade e sono arrivato alle 17 ho guardato un po di auto e visto il basso livello delle auto: astra f gsi,clio,sierra cosworth nessuna bmw e me ne sono tornato a casa. Cmq gurdandola dalla tribuna non sembra per niente male...mi piacciono le piste non troppo veloci.