1) adria h 10, 30 e raccontarci stupidate come sempre, poi pranzo nei dintorni CONTINUANDO a raccontarci stupidate............ 2) Ritrovo a Sottomarina e giornata a prendere un po' di sole in spiaggia, raccontarci stupidate come sempre anche un mix delle due dopo adria chioscone a marina in spiaggia magnà de pesse all'aperto a guardare bikini (i primi son sempre i migliuori) Carlo sicuro qualsivoglia opzione (marika lavora )
idem...aggiungiamo solo i certi al 100% di venire senza pre lista,cambi colore,ecc,ecc,ecc... Venerdì 2 Maggio LISTA 1) Piero e Ricky (preferisco opzione 1) 2) CarloX6 3) ///M Jacky
Venerdì 2 Maggio LISTA 1) Piero e Ricky (preferisco opzione 1) 2) CarloX6 3) ///M Jacky 4)BMW-FOR-EVER Sicuramente se qualcuno riesce gentilmente poi a darmi un passaggio dall'autodromo dino a sottomarina perchè se no è dura in scooter
diciamola la verità .... Jacky è Veneto (inside) xò quanto prima dobbiamo restituire le visite ai romagnuoli/emigliani ....
Infatti ho trovato un filo berlusconiana l'idea del mio amico Piero ossia "rendiamogli la visita........ma magari un'altra volta" Ragazzi ammetto che senza la pista da poter solcare devo riorganizzarmi famiglia annessa (bimba di un anno e mezzo inclusa), quindi vi seguo volentieri sul 3D e quando avete una meta precisa cerco di darvi una risposta sicura quanto prima
Venerdì 2 Maggio LISTA 1) Piero e Ricky (preferisco opzione 1) 2) CarloX6 3) ///M Jacky 4)BMW-FOR-EVER Sicuramente se qualcuno riesce gentilmente poi a dargli un passaggio dall'autodromo a sottomarina perchè se no è dura in scooter 5) Quello alto magro basso e grasso
Venerdì 2 Maggio LISTA 1) Piero e Ricky (preferisco opzione 1) 2) CarloX6 3) ///M Jacky 4)BMW-FOR-EVER Sicuramente se qualcuno riesce gentilmente poi a dargli un passaggio dall'autodromo a sottomarina perchè se no è dura in scooter 5) Quello alto magro basso e grasso 6) Tom.28 ma solo Adria (e se lo vedo negli specchietti vuol dire che sono fermo )
quando vedrai, le spese, i rischi, la difficolta' lavorativa, il pressapochismo che c'e' in giro, la mancanza di pecunia, e su tutto questo una bella tassazione statale strappapalle...cambi idea ...di solito chi le mette su le agenzie pensa 1)viaggio aggratis (ssiiii, come no) 2)siccome incasso un sacco di soldi, sono tutti miei (siiii, come no) te lo dice uno che ha 12 anni di esperienza e non ha mai aperto qualcosa di suo per mancanza di palle, e per dubbi troppo grossi sul mercato. e sinceramente, in fondo non se ne pente. fine ot!sorry
Programma 2 maggio 2008 adria h 10, 30 e raccontarci stupidate come sempre mentre si guardano i bikers e si fa breakfast n° 2! continuazione a Sottomarina e giornata a prendere un po' di sole in spiaggia, mangiare quel che si vuole, guardare i primi bikini (Carlo docet), raccontarci altre stupidate come si fa tra amici.... Lista partecipanti 1) Piero e Ricky 2) CarloX6 3) ///M Jacky 4) BMW-FOR-EVER (qualcuno ti porta su e giù.O Carlo od io) 5) Andras ? 6) Tom.28 ma solo Adria Sù, gentaglia malata di motori, scrivete il vs nome!!!
maledetti!!!!!! bastardi.... ingrati!!!!!! io sarò costretto a lavorare e voi qui a sventolare la vostra giornatina di ferie in spiaggia!!!!!!!!! almeno un po di rispetto.. fatelo di nascosto... sto scherzando... ma che invidia! sarei venuto molto volentieri!!!!!
Programma 2 maggio 2008 adria h 10, 30 e raccontarci stupidate come sempre mentre si guardano i bikers e si fa breakfast n° 2! continuazione a Sottomarina e giornata a prendere un po' di sole in spiaggia, mangiare quel che si vuole, guardare i primi bikini (Carlo docet), raccontarci altre stupidate come si fa tra amici.... Lista partecipanti 1) Piero e Ricky 2) CarloX6 3) ///M Jacky 4) BMW-FOR-EVER (qualcuno ti porta su e giù.O Carlo od io) 5) Andras ? 6) Tom.28 ma solo Adria 7) Vesperalban c'e':wink: Sù, gentaglia malata di motori, scrivete il vs nome!!! __________________ Presente