Mi han confermato che c'è un errore sul website e che il 2 maggio girano solo le moto. Hanno pure aggiunto che al momento di giorni per le prove auto non ce ne sono all'orizzonte. Bella lobby quella dei motociclisti, non credevo
vai coi kart .. ma mi dispiace per il Peos...ma... non perderti SSKD prenditi qualche giorno è a luglio :wink:
vada per i kart....ma fanno correre anche chi non ha la patente(ho 17 anni) e chi in vita sua non ha mai usato un kart ma solo golf car?se si fa di mattina e pomeriggio ci sto!
ringrazio per l invito di qualcuno, ma venerdi due maggio lavoro ed inoltre ho la titolare in partenza per un viaggio di gruppo in peru', quindi saro' il difensore del fortino. peccato!
PRATICAMENTE MAI. e da quando sono stato molto male non mi va piu' di prendere l aereo (nemmeno prima ero entusiasta, ma lo prendevo) in ferie non ci vado dal 2000/2001, escluso qualche week end musicale a milano, firenze e vienna per concerti. e vorrei farti passare due giorni in agenzia. gente sempre piu' nevrotica (da me arrivano le persone "all ultimo stadio di sopportazione", di solito), con sempre meno soldi, sempre piu' diffidente, che pensa di sapere tutto (salvo poi spesso ricevere telefonate dall estero, al 90% dalle capitali, perche' hanno prenotato da loro hotel in internet e si ritrovano in zona terribile, o fuorissimo, o l hotel e' orrendo, o la camera non c'e' e sono disperati, succede sempre piu' spesso). nota bene: lavoro a fisso, non ho commissioni, quindi a me dire ste cose non cambia nulla. come devo tranquillamente ammettere che almeno un 70% di agenti viaggi imho non e' all altezza.
Dio da la carne a chi non ha i denti ... Avevo il solletico di mettere su un agenzia.... ho sempre pensato che vendere le cose degli altri con i soldi degli altri e senza fare "magazzino" facesse guadagnare...pochi ma buoni .... Un affittino giusto, un pò di pubblicità giusta, una "differenziazione dell'offerta", una/o brava/o operatrice/ore e le jeux sont fait..... (è troppo OT.... ma almeno vive ..)
Allora, visto che sono cambiate le carte in tavola, riorganizziamoci: Intanto si può andare lo stesso ad Adria a vedere i bikers, tanto l'altra volta eravamo in 10/12 e sono scesi in pista in 3!!!!! Adria è un motivo come un altro per vederci!!!! Propongo per venerdì 2 maggio le seg. opzioni: 1) adria h 10, 30 e raccontarci stupidate come sempre, poi pranzo nei dintorni CONTINUANDO a raccontarci stupidate............ 2) Ritrovo a Sottomarina e giornata a prendere un po' di sole in spiaggia, raccontarci stupidate come sempre 3) pranzo dalle parti degli amici ferraresi per restituire la cortesia di Abano, raccontarci stupidate come sempre LISTA 1) Piero e Ricky (preferisco opzione 1)