penso anch'io, diciamo che secondo me han trovato di che organizzare dei turni con le moto attraverso quell'ente che segnalano ogni due per tre sul loro website domani li chiamo per verificare anche se penso sia logico ottenere delle info simili alle tue problemi 0 a trovarsi dalle parti di Adria esclusivamente per la mangiata in caso andasse buca per la pista, mi spiace piuttosto non incontrare ragazzi come il Peos che si sarebbero fatti la strada per farsi la loro scorrazzata in pista
Quoto tutto e sono pronto per la mangiata !!!! (7 kg ho preso dalla mia iscrizione a sto forum ) e se no aspettiamo Voi romagnoli/emiliani, dov'era da chi ?? (poi appena mi arriva la macchina ..... finiranno i raduni ??? )
P.S....ma se comunque alla sera fanno girare la auto fino alle 20 c'è luce...bisogna vedere se gira solo il team privato o tutti
mha....se hanno già prenotato/organizzato tutto..la vedo dura....bisognerebbe sentire se finito "loro" ci fanno fare un turno solo x noi prima di chiudere ....ci si trova x il pranzo e si finisce la serata col giretto