Certo che sì! Riporta e aggiungi il tuo nome alla lista. Per l'ora si vedrà, l'altra volta ci siamo incontrati attorno alle 10! E tranquillo, che fra amici pochi girano e gli altri li sfottono, ma stanno solo a guardare (io sono fra quelli, e mi rosica, perchè anch'io non me la sento di pelare gomme e freni col mio carretto)!!!!!!!!
In un turno non capita niente nè ai freni nè alle gomme praticamente in 20 minuti di pista hai l'equivalente di 200 km di strada fatta allegra quindi puoi stare tranquillo :wink: certo se non vuoi girare fai come vuoi ma se è solo quello il problema fregatene.
-Andras -CarloX6 -///M Jacky -BMW-FOR-EVER -PuccioE39 -Costpiero -RickyZonda -Simone72 -Ippo81 -GILLESVR -Tom28
Ottimo allora,ci sarò!!!! -Andras -CarloX6 -///M Jacky -BMW-FOR-EVER -PuccioE39 -Costpiero -RickyZonda -Simone72 -Ippo81 -GILLESVR -Deftones? -Vasko? -Sandman? -Tom.28
-Andras -CarloX6 -///M Jacky -BMW-FOR-EVER -PuccioE39 -Costpiero -RickyZonda -Simone72 -Ippo81 -GILLESVR -Deftones? -Vasko? -Sandman? -Tom.28 Allora confermiamo col rosso la nostra partecipazione...e aggiungiamoci in tanti
Un pò azzardato ... ma di buon augurio ...speriamo che mamma e/o l'indotto non sbagli nulla e mi arrivi come promesso entro fine giugno.... (scusa giacomone .... per i toni.. ho un mal di testa da stamattina.. incredibbbbile )
l'ultima OT..... Il colore della scrittura lo voglio abbinare da oggi con gli interni Chateau ordinati..:wink:
Andras -CarloX6 -///M Jacky -BMW-FOR-EVER -PuccioE39 -Costpiero -RickyZonda -Simone72 -Ippo81 -GILLESVR -Deftones? -Vasko? -Sandman? -Tom.28 Allora confermiamo col rosso la nostra partecipazione...e aggiungiamoci in tanti
Ciao Carletto! Ma ti pare???? Ah a proposito...il nick se scorri le pagine te l'avevo già appioppato io! Mamma che belli gli interni chateau
il servosterzo scherzi a parte non centra niente con la pista (mica la stavo parcheggiando) è un difetto congenito delle Mini come il cambio e i ricciolini sono gomma tirata sù dall'asfalto,se porti il calibro in 1 turno amatoriale non perdi nemmeno 1 mm di gomma se hai delle stradali
Dai tuoi tempi mi sembrava di sì!!!!!! (scherzissimo naturalmente!) A parte tutto, mi verrebbe una voglia...........................
e vaiiiiiiii....certo io dovessi tornare indietro NON lo rifarei,cavoli son 40 euro + benzina e se non hai motore e freni buoni non ti diverti a dovere...diciamo che lo si fà più per una quetione di "sicurezza"