seeee....quasi per gamba!!!!Io ragazzi vi so confermare entro stasera se vengo o no perchè ieri sera mi ha telefonato il mio datore di lavoro di quest'estate perchè gli avevo chiesto il giorno 1luglio libero per venire al raduno e mi ha chiesto se venerdi' andavo a dargli una mano in ufficio cosi' recuperavo il giorno di ferie....stay tuned
I' che tu sei, un guerrafondaio? Ad Abano mi hai detto "confusamente" che mi avresti ammazzato se "sanzionavo" il tuo Ricky sul forum........
grazie piero, troppo gentile... A proposito, se avete bisogno di qualcosa, mappe, aggiornamenti, soldi, donne...dite che vi porto...ma entro domani per mappe ecc., entro oggi per i soldi...domani le banche sono chiuse... Per le donne...boh, porto mia moglie??? In cambio se qualcuno ha un professional 2008.1 con velox mi fà un piacere...
Io ne ho scaricati alcuni ma non li ho mai provati.... non mi servivano... (e vedi tu) ma se qualcuno ne ha di testati e funzionanti...(se alla fine passiamo in ufficione mio masterizziamo a nastro E per quanto riguarda il traffico (@Andras) ... non ce ne sarà quel giorno... è lavorativo :wink:
Nooooooo, ammazzato nooooooooooo, scusami! Io blatero tanto ma poi sono buono come il pane! Magari ti torturo solo un po', ma niente segni, promesso! Cosa intendi per "confusamente"? Forse che ero un po' ? [è vero!!!!]
Bambini accorrete e decidete che l'incontro è dopodomani..... Pierone hai visto i postacci consigliati dalla guida Carletti 2008 ?? Magari riportiamoli nella lista !!
Non ne ho bisogno, mi fido del tuo giudizio! A te l'onere di dare le giuste indicazioni per incontrarci... Mi dispiace però per le defezioni, (per altro giustificate).............. Incontro 4 gatti a ciosa beach Appuntamento 11,oo/11,3o dove decide Carlo Terminato lo spargimento di cazzate chiusura dei lavori e casetta! Grassetto per chi c'è 1)Piero e Ricky 2)Carlo Xqualcosa 3)Bmwforever 4)Vesperalban 6)Lynx
Ripeto, vale tutto!!!!!!!! Se agli altri va bene e Andras non è incasinato con la prole, si può cambiare al volo!!!!! tanto siamo veramente 4/5
Orco can, mi ero dimenticato che tu o aereo o bicicletta! Beh, in qualche modo si fà! Don't worry! Sentiamo che dice Andras: cù cù, se ci sei batti un colpo!
Bubusetteteeeeeeee! Ragazzi io sono solo contento se volete davvero venire da Tassi a Bondeno MA mi chiedo: per renderci (a noi ferraresi) la visita non sarebbe meglio che i ferraresi fossero più di uno (ossia solo il sottoscritto?) Ditemi voi, io di problemi a chiamare Tassi stasera e prenotare per venerdì a pranzo non ne ho.
Allora, tagliamo la testa al topo e mi si consenta: L'esimio Andras non ha torto e, visto che questo meeting sta andando a cartoni, vista l'assenza di molti, direi di rimandare il tutto fra una quindicina di giorni, in terra ferrarese. Con tanto di megatopic, prendendo nel mucchio anche qualche bolognese e modenese... nel frattempo Incontro 4 gatti a ciosa beach continua Appuntamento 11,oo/11,3o dove decide Carlo Terminato lo spargimento di cazzate chiusura dei lavori e casetta! Per: 1)Piero e Ricky 2)Carlo Xqualcosa 3)Bmwforever forse 4)Vesperalban 6)Lynx
Dai, ragazzi, seriamente: ho voglia di vedervi ma farvi venire dalle mie parti dal Veneto quando il resto della mia truppa (Simone, Jack, etc) manca mi sembrerebbe un pò innaturale.......facciamo così, restiamo sul programma originale stilato da voi e vediamo se riesco ad infilarmici io, ok? :wink: p.s. oltretutto nella sezione Emilia Romagna il 3D sulla cena ferrarese dalla Fernanda è già aperto, direi occasione perfetta per rendere la visita
per il traffico ...come hai letto .. non preoccuparti .. sarà giov-sab e dom e non Venerdì e per la Fernandona vado !!! (menomale che ci hai invitati tu )