Ciao Ragazzi,visto il successo di Adria 29 Aprile By LET'S MINI, ho chiesto per le date disponibili ad Adria per Ottobre (questa volta di Sabato), quindi appena avrò notizie vi farò sapere, tenetevi pronti!! Questa volta però URIEL lo voglio a driftare col 330 Xd a costo di montargli i cerchi da 16!!!
...sai ke io in pista con la mia... però dai cerchiamo di tirar su gente...avanti con le iscrissioni...
Beccatevi questo link www.predators.it Stasera vado a provare la bestia!!! ieri sono arrivato tardi ed ho solo potuto vederle, girano 6 secondi + veloci del Porsche turbo stradale!!!
io vengo e porto qualche svitato con me!!! fatemi sapere tramite PM:wink: , io nn mi collego spesso!! grazie..............
bene dai almeno 2 ci sono allora faccio la lista dei partecipanti : biriminiman uriel ivan 330d two-g @two-g : si ieri sera eravamo ad adria...bellissime e merita proprio di provarle....forse vediamo se x la giornata in pista di ottobre riusciamo a farle portare e a provarle...naturalmente vediamo a ke prezzo...:wink:
si anke io da spettatore...ovviamente...a meno ke non venga andrew e gli faccio da zavorra... approposito se c'è l'M3 IO voglio fare almeno 3 giretti...:wink:
Se i formulini sono affittabili ad una cifra ragionevole lo provo di sicuro!! Sono quasi certo che saranno interessati anche un paio di amici con i quali giravo in kart :wink:
sono una goduria...hanno il motore della Hornet 600...peccato non averlo provato causa tanta gente e titolare dell circuito incacchiato xkè alle 20.30 si girava ancora...Biriminiman l'ha provato e ne è stato entusiasta sopratutto x la frenata...sono macchinine ke fanno i 175 all'ora ma uno bravo gira in 1.26 ad adria...tempi da moto...:wink: ieri x 7 giri,mi sembra,chiedevano 250 euro ma ,poi sentendo Fabrizio,vediamo se può fare un prezzaccio x il BMW day...:wink: questo è il mezzo...
il mio mecca mi ha chiesto di andare a girare ad adria in ottobre, mi informo quando. poi se mi trovo i soldi in tasca per venirci e non perdo la mia macchina, potrei esserci.
Il costo era di 250 € per 5 giri liberi e poi 7+7 cronometrati, e piloti per macchina, quindi le chiacchere stanno a zero!!! Il cronometro non mente!!! Per organizzare la sessione pomeridiana ad adria, basta mettere insieme almeno una dozzina di partecipanti e poi chiamare corrado (l'ideatore della formula predators) o mandargli una mail!! www.predators.it