in elaborare son sul 3d mazda e su quello dei veneti negli incontri... comunque faccio prima a venire io sul 3d delle M!
ahh ecco xchè miu hai chiesto il camber.. xchè tu ce l'hai a 0 sul post? e addirittura -1.5 all' ant? se aumenti camber sia all ant sia al post aumenti l'inserimento.. + camber all'ant - sottosterzo hai e + ce l'hai dietro + tende a girarsi.. dovresti a provare cn il mio tu calcola che a varano avevo sottosterzo i tt le curve.. ora ad adria solo nella curva a gomito (la terza).. ma nelle altre anke a 100 all'ora do gas e pattina.. poi se alzo le pressioni ciao! uno sbandieramento unico!
io giro con 0° dietro e -3° davanti di camber..., comunque avevo provato anche a scampanare il post fino a -4, aveva poco grip ma purtroppo era parecchio bastarda e sulle macchine piccole come la mia non te lo puoi permettere... penso che il top del grip sia a -2° al post.... comunque ti ho chiesto quanto avevi di camber dietro perche per far drifitng speravo che abbassandola non andasse oltre al grado e mezzo negativo...
ma io sono +3.5 ant e + 2.5 post.. e nn capisco xchè fai il contrario in negativo. x quanto ne sò io moro sulla clio ha delle piastrine di vari spessori e gli dà sia il camber e sia un apertura di convergenza al post.. mi sembra +2.5 di camber post e 0.15 aperto così si gira da far paura.. (nn come la vecchia clio xò)
Toglimi una curiosità grave, se non sono indiscreto, quanto ti è venuta a costare l'M3 allestita da pista? Io e il mio amico abbiamo stimato di spendere poco sotto i 20.000 con gabbia, assetto, freni e gomme e ovviamente tutto quello che ci va dietro... Appena ho tempo do un'occhiata al filmato.
la car 7000€ freni 1600 assetto 1600 motore completo (bronzine camme centralina fasce cinghie pompa dell'acqua ecc. 3500 poi firz e volano 700 sedile e cinture cronometro e mat vario circa 1000. manca la gabbia e la conica Motorport la gabbia della Sassa costa sui 600€ mentre la conica 1000€
Ho visto il video bellssimo...scusate ma porcazzalaeva cosa asuona quel 3,2 giallo rosso!!! si sente quando stai rientrando ai box! madonn Anche la tua grave suona alla grande..quando tiri i follini con finestrini giù appena esci dalla pista
si quel 3.2 mi dava 2 sec a giro e cmq mi ha detto moro che sabato erano al mugello a girare cn la honda nell ITCC e li ha beccati che correvano nel driver trophy ma nn sà i tempi.. alla mia ho levato tt il centrale e ho lasciato sl 1 finale sportivo della lotos.. giusto x nn farmi rimbalzare a varano eh ehh!