wow.... sta macchina si intraversa addirittura senza nessuno che la guida.. http://www.solocurveditraverso.it/varie/Immagine 043.jpg
Re: Adria drifting 27 febbraio il 28 è il mio compleanno... quasi quasi x l'occasione piazzo i vecchi 14" con le vecchie gomme sotto al mio ferro e mi faccio il regalino...
Quasi quasi... il programma quale sarebbe? --> Voglio però vedere il grabriel in esibizione al torneo di Burn Out
sento il mio gommista se ha qualcosa che può fare al caso tuo (ha anche lui una M3 quindi probabile che abbia un treno di gomme usate da 18 o da 19)
Troppo gentile, cmq un mio amico dovrebbe mollarmi i suoi 4 18 con gomme quasi alla frutta visto che mette i 19, sperem Altrimenti mi vorrebbero 2 gomme da 19 usate per il posteriore
wow ragazzi troppo forte,ce gente proprio malata......... mi sembrava di essere su un giornale di elaborazioni,e che qualita di curve in controsterzo....uno spettacolo e poi x 5 euro di biglietto d'entrata ne e valsa talmente la pena che domani ci vado ancora,vediamo se riesco a fare un po di foto
stamattina e stato ancora meglio raga,faceva un freddo cane ma ne e valsa la pena,c'era un pazzo con un delta 16v,non il deltonequello prima,che ha dato spettacolo in modo pazzesco troppo forte,se lo fanno ancora ci vado sicuramente
facevano anche le gare di accellerazione,uno con un delta da 700cv ha fatto da o a 200m in 6,01 con una velocita di uscita di 210 km/h UN MISSILE TERRA-TERRA aveva anche un aggeggio dietro che c'era dentro il paracadute x frenarlo,ma non l'ha mai aperto xche lo apriva solo nelle gare del 4o di miglio le macchine che gareggiavano dopo di lui sembravano ferme!!!!!!!!
mostruoso!!! ma come fa a scaricarli tutti? che gomme aveva? mi ricordo di una renault espace che montava il 10 cilindri renault da formula 1 di mansell... anche quella da 0-200Km/h in 6 secondi! Shokkante!!! al posto dei sedili e del bagagliaio all'interno c'era solo il motore!!!
aaaaah poi adesso molti hanno smesso di correre, anni fà qundo c'erano il castigo rama risi carsystem ad ogni gara era una lotta serrata... che bei tempi...