allora x ki volesse Lunedì 2 Giugno la BMW di Padova ha organizzato,come l'anno scorso,un raduno in pista ad Adria dalle 17 alle 20 per informazioni chiamate il n. 049-8062631 x lo scarico di responsabilità e qui mettete la lista e l'auto di chi vi vorrà partecipare :wink:
Puoi dare cortesemente qualche info in più per chi non è venuto l'anno scorso...? in cosa consiste il raduno ??? Grazie
l'anno scorso era cosi 55 euro a testa con 3 turni da 20 minuti (se non ricordo male)... puo partecipare qualsiasi tipo di auto... non è un track day
l'anno scorso c'era una Z4 M e una mini cooper S ma guidate da quelli della concessionaria e chi voleva montava come passeggero... se la vuoi guidare se sbari paghi
l'anno scorso ho girato in quella giornata.. ma x i fatti miei e con la mia makkina da corsa.. se mi metto con il bmw padova mi fanno girare lo stesso?
c'è qualcuno di specifico con cui parlare e se ho magari delle referenze (es: mi manda "pinco pallino") ??
Hai provato a fare il numero che ha scritto Alberto...forse è l'interno di quello che si occupa dell'organizzazione oppure dell'amico di Albertone (tale Maurizio) che sicuramente ti da info..... e se nò al centralino chiedi di Maurizio Forte e gli dici che conosci Alberto e che vuoi Info su.....
Fabrizio non Maurizio... Fabrizio è in ferie se vuoi informazioni più dettagliate mandami un PM ke ti dò il suo cell e vi mettete d'accordo... ciao matto :wink: