Adolf al secolo Dario della Mithos è uno dei pochi che ha le palle di guidare così una Gardner douglas t70 con meccanica corvette zr1 al ring [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=4MZ3Rbhui7c[/YOUTUBE]
l'ho visto a imola con un amico che lo conosce alle acque minerali veniva giu al doppio della velocità dei gt3 un grande, sto video l'avrò visto 100 volte spettacolo :wink:
lui sa anche guidare molto bene. Te lo ricordi quando girava col 911 bianco elaborato dall'autorlando?
Mitico Dario, ho avuto la "sfortuna" di conoscerlo a bordo di una OmegaLotus.. per un pelo non me la sono fatta nelle mutande!
lui negherà all'infinito perchè mi conosce solo di vista e non come cliente (quando volevo dar dentro la cabrio per un vecchio elise mk1 rifutò sdegnosamente..vabbeh), ma io fui il primo a parlargli di oggetti tipo le gardner douglas e le catheram, oramai una 10ina di anni fa....
prima chiedeva 130, poi 110, adesso 84.resta una replica (di auto che gli italiani non conoscono) che la gente in italia non capisce e non capirà mai preferendo le marche solite da riccone.